la maggioranza dei cattolici non è come questi.
Non per niente sia nel referendum per il divorzio sia per l'aborto la maggioranza votò contro l'abrogazione.
La maggioranza dei cattolici è gente onesta e tollerante che niente ha che spartire con i talebani di Comunione e Liberazione fino a finire ai Neocatecumenali.
Non facciamo di tutta un'erba un fascio





Rispondi Citando
. il problama varo è TALBAN-BAGNASCO, intransigente su tutto (welby, fecondazione assistita, aborto, famiglia) e poi vende i voti della chiesa a berlska espressione della corruzione piu bieca in cambio dei fianziamenti delle scuole private, ect)
