Trovo che la disciplina equestre sia importante e formativa, poi io amo i conconrsi ippici, è uno sport straordinario.Io vado sempre a Villa Borghese
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A Roma tanti sono appassionati d'equitazione; ricordo intere famiglie romane che facevano come noi le vacanze estive in sella, in Irlanda !
Di recente ho visto che voi romani state sviluppando la disciplina del galoppo per i ragazzi, cosa ancora impensabile a Bologna, dove ippica & equitazione sono ancora mondi separati e non comunicanti
iaociao:
Ultima modifica di Maria Vittoria; 21-04-11 alle 09:19
di necessità virtù

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

BUONA GIORNATA MARIA VITTORIA
![]()
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Buona giornata anche a te, Ottobre Nero.
Al rientro in centro storico, a Bologna, abbiamo trovato una parete del condominio imbrattata con uova lanciate da una stradina adiacente.
Un testimone ci ha raccontato che il lancio è avvenuto fra le 2 e le 3 della notte fra sabato 23 e domenica 24 aprile: poiché le persone che lanciavano le uova inveivano ad alta voce qualcuno ha telefonato alla Polizia. All'arrivo subitaneo delle forze dell'ordine gli aggressori sono fuggiti tranne uno, che si è fermato a parlare con i poliziotti prima di andarsene.
Ora il nostro amministratore condominiale deve fare fotografie dei residui organici rimasti sulla parete - che essendo esposta a occidente di pomeriggio si arroventa cuocendo i suddetti resti - per sporgere denuncia contro ignoti (noti però alla Polizia, se i suoi esponenti hanno scritto le generalità dell'individuo fermato ) sperando che l'Assicurazione condominiale paghi la pulizia ...
I tutori dell'Ordine avranno fatto il loro dovere oppure avranno detto "va e non peccare più"?
Il seguito alla prossima puntata
Ultima modifica di Maria Vittoria; 26-04-11 alle 11:58
di necessità virtù