Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ti sputtanerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il bello è che poi gridano alla censura se a qualcuno girano i coglioni per lo sport di tirare fango su Berlusconi ...
All'estero credono che Berlusconi censuri tutto e mandi in onda sulle sei reti televisive solo ciò che vuole lui..
Robe da pazzi...ma istruttiva di come funziona il condizionamento delle masse..
certo che se Berlusconi evitasse di andare regolarmente a puttane il discorso non si porrebbe, un po' di colpa ce l'ha pure lu, dai, non è normale organizzare tre orge la settimana.
-
Rif: Ti sputtanerò!
Penso non sia corretta questa canzone anche se molto divertente.
Fini è corretto con Berlusconi, da questo punto di vista. Non ha il potere di "sputtanare" Silvio Berlusconi, mentre è vero il contrario.
-
Rif: Ti sputtanerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il bello è che poi gridano alla censura se a qualcuno girano i coglioni per lo sport di tirare fango su Berlusconi ...
All'estero credono che Berlusconi censuri tutto e mandi in onda sulle sei reti televisive solo ciò che vuole lui..
Robe da pazzi...ma istruttiva di come funziona il condizionamento delle masse..
Il primo boccalone ha abboccato.
-
Rif: Ti sputtanerò!
Non penso la si possa definire una satira aggressiva....... anzi forse nemmeno satira... un dialogo umoristico tra Fini e Berlusconi
Citazione:
Fini è corretto con Berlusconi, da questo punto di vista. Non ha il potere di "sputtanare" Silvio Berlusconi, mentre è vero il contrario.
!
-
Rif: Ti sputtanerò!
certo che la destra è messa bene, i due capi si stanno sputtanando a vicenda da due anni di fila.
Per fortuna che era la sinistra quella litigiosa.
-
Rif: Ti sputtanerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
certo che la destra è messa bene, i due capi si stanno sputtanando a vicenda da due anni di fila.
Per fortuna che era la sinistra quella litigiosa.
La Destra è Berlusconi
Nel momento il tuo pensiero devia da quello del Capo non sei più di Destra
-
Rif: Ti sputtanerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
La Destra è Berlusconi
Nel momento il tuo pensiero devia da quello del Capo non sei più di Destra
Ah, perchè Fini non è di destra?
Ma se è stato la loro icona fino a un anno fa.
-
Rif: Ti sputtanerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
certo che la destra è messa bene, i due capi si stanno sputtanando a vicenda da due anni di fila.
Per fortuna che era la sinistra quella litigiosa.
per attaccarli, aspettiamo che abbiano finito la saliva? :piango:
-
Rif: Ti sputtanerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Non penso la si possa definire una satira aggressiva....... anzi forse nemmeno satira... un dialogo umoristico tra Fini e Berlusconi
!
berlusconi fa la parte del signore tollerante e , nel frattempo, si trasformano in burletta le critiche che gli arrivano da tutte le parti; come se quanto sta accadendo in Italia fosse ordinaria amministrazione , mi sembra di essere piuttosto d'accordo con Flenzi. .
-
Rif: Ti sputtanerò!
Se uno va a puttane è ovvio che venga sputtanato