

si l'ho vista - carina la canzoncina ma non era il caso di presentarla a sanremo - insomma sanremo e' un programma che promuove la musica e programmi che parlano di politica ne abbiamo gia a bizzeffe !


Sono bravi, però mi è sembrata un'esibizione di cattivo gusto.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


grandi e luca e paolo.... W ZENA !!!!
![]()
Ultima modifica di Andre86; 16-02-11 alle 18:24
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


bah , se pensi che quei due rappresentano l'italia , mentre gli altri due sono uomini di spettacolo non so alla fine quale sia l'esibizione di cattivo gusto .
La satira a volte è cruda e può risultare un pò spiacevole , dipende dall'argomento che prende di mira e in questo caso ...




Quello che nessuno mette conto di discutere è che gli stessi interessati mica negano la sostanza dei fatti e dei nomi.
Eccepiscono sui perchè, sui quando e sui dove.
Siamo impazziti, come diceva ieri sera Edward Lutwak.
http://www.youtube.com/watch?v=bA9pn1resMc
Ultima modifica di gigionaz; 16-02-11 alle 20:14
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM


Non siamo impazziti MA C'E' DA FARE PULIZIA... A DESTRA A SINISTRA E
NELLE TESTA DEGLI ITALIOTI.


Il bello è che poi gridano alla censura se a qualcuno girano i coglioni per lo sport di tirare fango su Berlusconi ...
All'estero credono che Berlusconi censuri tutto e mandi in onda sulle sei reti televisive solo ciò che vuole lui..
Robe da pazzi...ma istruttiva di come funziona il condizionamento delle masse..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

