Per l'intervista doppia di quest'anno, la prima di PIR e la prima da direi 4 forse 5 anni, abbiamo due forumisti storici: Alessandro (in blu) e Flenzi (in rosso).
Salutate i lettori, l'altro intervistato ed il vostro intervistatore:
Ciao a tutti, ciao Portiere, ciao Ale.
Ciao Fondoscalisti e Pirriani in genere, un bacio al FLenzino e un ringraziamento a Marce.
-Come va?
Bene grazie
Non mi lamento, per carità.
-Avevi un altro nick su POL?
No, sempre questo
Sì, ero zeus e apollo.
-Flenzi, come va lo spread?
Alti e bassi, la colpa è di quelli di sinistra che non si sanno destreggiare, e io sono perennemente sotto
-Ale, come sta andando lo spread su di te?
Direi che vado benone, mi alterno lassù con altri nobili spreadisti, come Ada, Silvia, Tomas, Lupo e lo stesso FLenzi.
-Un commento su PIR
Non era male, speriamo che torni ai primi splendori
Guai se non ci fosse, ma potrebbe essere molto meglio.
-Sei su qualche altro forum oltre a questo?
Credo di si, ma non ci vado mai
No.
-Una cosa che ti piace di PIR
Che ci siano molti iscritti
Il fatto che dopo tanti anni ci siano persone che considero amiche.
-Una cosa che Non ti piace di PIR
La moderazione molte volte faziosa e di parte
Solo una? Dunque....
Dai un voto da zero a 10 sui seguenti sottoforum:
-Fondoscala
10
10
-Politica Europea
Non frequento
7 (ma non frequento)
-Destra Radicale
Non frequento
7 (ma non frequento)
-Tradizione Cattolica
Non frequento
8 (ma non frequento)
-Il Purgatorio (e dicci se ci sei mai finito)
C'ho un "amica" sul nazionale che mi ci mandava spesso
10 (non ancora, ma mai dire mai)
-Lo scontro pirriano che hai apprezzato di più
Non mi viene in mente niente di particolare
In genere non amo gli scontri, ma ammetto che spesso sono divertenti.
Tutti quelli con la Papessa, negli scontri è un gradino sopra gli altri.
-Hai mai cliccato su qualcuno dei banner che appaiono su PIR?
Se si sono aperte pagine per sbaglio le ho sempre richiuse immediatamente
Mai volontariamente, è capitato ma per sbaglio.
Di qualcosa sui seguenti PIRlomani
-LeStelle
Divertente
Un buon acquisto
-Melusine
Diretta e sincera non conosce la diplomazia
Non ci incrociamo spesso.
-brunik
Veltroni
E' un mito di Pol prima e di Pir poi, ma io non lo conosco bene.
-Troll
Non saprei
Spesso non capisco cosa dice.
-dDuck
Non saprei
Non lo conosco bene, dovrebbe frequentare di più il Fondo.
-IoRobert
Non saprei
Il Re dello yogurt.
-3Denari
Non saprei
Come per dDuck.
-Hai di fronte a te un bottone che ti permette di chiudere PIR. Che fai?
Potrei decidere di premerlo prima o poi
Ci sono stati momenti in cui sono stato tentato di mollare, quel bottone verrà premuto, presto o tardi.
-Cosa fai nella vita dopo postare su PIR?
Lavoro, ovvio, e poi esco, o leggo o guardo la Tv o vado in giro
Durante il giorno teoricamente lavoro, di sera guardo contemporaneamente qualcosa alla tele, con il risultato che non seguo né l'uno né l'altro, ma meglio così
-Sei felice?
Si
Ma sì, direi di sì.
-Single od impegnato?
Impegnato
Single.
Con quale forumista:
-Andresti a cena (intima)
Se per intima significa a risolto sessuale con nessuno
Non si può dire, è sposata.
-Berresti una birra
Con Alessandro, Globulonero, Aldo Raine, Luigi, Obiknobi...
Io berrei una Coca, Pomponio potrebbe bere quello che vuole.
-Andresti in crociera con schettino comandante
Non andrei in crociera non sono il tipo per quei viaggi
Con Banderas perchè è un barcaiolo come me.
-Andresti a puttane
Non vado a puttane
Con Marocchesi, dice di intendersene.
-Quanto guadagni al mese?
Abbastanza
Non è mai uguale, vado a provvigione. Ci sono mesi in perdita e mesi notevoli.
-Hai mai speso soldi su internet?
No, mai
Certo, spendo soldi ovunque, internet non poteva mancare.
-La cosa più sciocca in cui ha speso soldi
Se ci ho speso dei soldi epr me none ra sciocca
Così su due piedi mi viene in mente quando comprai una bici da corsa costosissima. Usata tre volte, poi ho scoperto che il ciclismo non faceva per me, troppo faticoso. Per questo ammiro molto i ciclisti, onore a loro!
-Posizione preferita nel sesso?
Qualsiasi
Io sotto lei sopra, sono un po' pigro.
Cosa faresti sessualmente con:
-Ada
Niente
Nulla, Ada è sposata.
-Fulvia
Niente
Assolutamente niente.
-_Crazy_Diamond_
Niente e le consiglierei uno psicologo
Apperò... 'spetta che ci penso un attimo...
-Luigi
Niente
"Niente sesso, siamo inglesi".
-Ti sei mai masturbato con le foto postate su erotismo?
No
ahah oddio no, sono troppo vecchio per queste cose
-Hai mai guardato un pornazzo?
si
Bè, da giovani falsificavamo le carte d'identità per entrare anche nei cinema porno. Qualcosa ho intravisto ma ho un repertorio scarso, ad esempio mi manca un certo Holmes, giusto Kao?
-Ok, parliamo di politica: destra o sinistra?
Sinistra
Destra.
-Se il tuo partito andasse al potere con il 75% dei voti, saresti d'accordo a che vietasse le elezioni e chiudesse per legge tutti gli altri partiti politici?
Assolutamente NO
No, senza confronto non si va da nessuna parte. Se poi fosse un confronto onesto e costruttivo sarebbe meglio, ma questo abbiamo.
-Un politico che apprezzi
In questo momento non ne ho
Boh, Alfano direi.
-Un politico della tua parte politica che NON apprezzi.
Molti
Non è più della mia parte politica, comunque Fini.
Ti invitano ad un compleanno. Cosa porti in regalo a:
-Berlusconi
Non ci andrei mai
Un doppiopetto blu.
-Bersani
Non ci andrei mai
Un parrucchino tipo quelli di Lucio Dalla.
-Monti
Forse gli chiederei un po' di cose
Un vestito da clown.
-Il trota
Non ci andrei mai
Un buono Groupon per un taglio capelli.
Ti schieri con ribelli o governativi o resti neutrale nei seguenti scontri civili:
-Cile 1973
Co Salvator Allende ovviamente
Ribelli.
-Spagna 1936
Con il fronte repubblicano
Ribelli.
-Libia 2011
Mi schiero con il popolo, ma sono contro l'invasione
Neutrale.
-Cuba 1958
Con Guevara ovviamente
Neutrale.
-I colori della tua squadra del cuore.
Viola se proprio devo dirne una
Rosso blu e nero blu per il calcio, bianco nero per il basket.
-L'ultima volta che hai visto un evento dal vivo e di cosa si trattava
Concerto
Oddio, non ricordo, evidentemente sono passati secoli.
Penso una partita di basket.
-Hai mai fatto sport? E se si in che ruolo se è di squadra?
Sci e palla canestro
Ho fatto praticamente tutti gli sport individuali, di squadra mai.
Comunque judo è quello che ho fatto continuativamente dall'infanzia a qualche anno fa.
-Il tuo hobby preferito:
Viaggiare
Non ho hobby.
-Età, altezza e peso?
44,181,78
44, 1,79, 74 (sono in dieta, sono tornato un figurino)
]-Misure del pene?
Come mai ti interessa? Tanto non te lo do comunque una misura giusta
Quale pene?
-Dì' una cosa carina all'altro intervistato.
Uno che sta lo scherzo
FLenzino, vieni qua che ti dò un bacino...
-Dì una cosa cattiva all'altro intervistato.
Fascista
Forse sei un po' troppo permaloso.
-Di qualcosa sull'intervistatore.
Ho visto la foto, sei basso
Ottima idea riprendere le interviste!
-Ti è piaciuta l'intervista?
Si
Molto carina.
-Urla:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
MOLTO CARINAAAAAAA!
-Saluta tutti.
Ciaoooooooooooooo!!!!!
Ciao ciao tutti.






Rispondi Citando


