Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Per l'intervista doppia di quest'anno, la prima di PIR e la prima da direi 4 forse 5 anni, abbiamo due forumisti storici: Alessandro (in blu) e Flenzi (in rosso).







    Salutate i lettori, l'altro intervistato ed il vostro intervistatore:

    Ciao a tutti, ciao Portiere, ciao Ale.

    Ciao Fondoscalisti e Pirriani in genere, un bacio al FLenzino e un ringraziamento a Marce.

    -Come va?

    Bene grazie

    Non mi lamento, per carità.

    -Avevi un altro nick su POL?

    No, sempre questo

    Sì, ero zeus e apollo.

    -Flenzi, come va lo spread?

    Alti e bassi, la colpa è di quelli di sinistra che non si sanno destreggiare, e io sono perennemente sotto

    -Ale, come sta andando lo spread su di te?

    Direi che vado benone, mi alterno lassù con altri nobili spreadisti, come Ada, Silvia, Tomas, Lupo e lo stesso FLenzi.

    -Un commento su PIR

    Non era male, speriamo che torni ai primi splendori

    Guai se non ci fosse, ma potrebbe essere molto meglio.

    -Sei su qualche altro forum oltre a questo?

    Credo di si, ma non ci vado mai

    No.

    -Una cosa che ti piace di PIR

    Che ci siano molti iscritti

    Il fatto che dopo tanti anni ci siano persone che considero amiche.

    -Una cosa che Non ti piace di PIR

    La moderazione molte volte faziosa e di parte

    Solo una? Dunque....

    Dai un voto da zero a 10 sui seguenti sottoforum:

    -Fondoscala

    10

    10

    -Politica Europea

    Non frequento

    7 (ma non frequento)

    -Destra Radicale

    Non frequento

    7 (ma non frequento)

    -Tradizione Cattolica

    Non frequento

    8 (ma non frequento)

    -Il Purgatorio (e dicci se ci sei mai finito)

    C'ho un "amica" sul nazionale che mi ci mandava spesso

    10 (non ancora, ma mai dire mai)

    -Lo scontro pirriano che hai apprezzato di più

    Non mi viene in mente niente di particolare

    In genere non amo gli scontri, ma ammetto che spesso sono divertenti.
    Tutti quelli con la Papessa, negli scontri è un gradino sopra gli altri.


    -Hai mai cliccato su qualcuno dei banner che appaiono su PIR?

    Se si sono aperte pagine per sbaglio le ho sempre richiuse immediatamente

    Mai volontariamente, è capitato ma per sbaglio.

    Di qualcosa sui seguenti PIRlomani
    -LeStelle

    Divertente

    Un buon acquisto

    -Melusine

    Diretta e sincera non conosce la diplomazia

    Non ci incrociamo spesso.

    -brunik

    Veltroni

    E' un mito di Pol prima e di Pir poi, ma io non lo conosco bene.

    -Troll

    Non saprei

    Spesso non capisco cosa dice.

    -dDuck

    Non saprei

    Non lo conosco bene, dovrebbe frequentare di più il Fondo.

    -IoRobert

    Non saprei

    Il Re dello yogurt.

    -3Denari

    Non saprei

    Come per dDuck.

    -Hai di fronte a te un bottone che ti permette di chiudere PIR. Che fai?

    Potrei decidere di premerlo prima o poi

    Ci sono stati momenti in cui sono stato tentato di mollare, quel bottone verrà premuto, presto o tardi.

    -Cosa fai nella vita dopo postare su PIR?

    Lavoro, ovvio, e poi esco, o leggo o guardo la Tv o vado in giro

    Durante il giorno teoricamente lavoro, di sera guardo contemporaneamente qualcosa alla tele, con il risultato che non seguo né l'uno né l'altro, ma meglio così


    -Sei felice?

    Si

    Ma sì, direi di sì.

    -Single od impegnato?

    Impegnato

    Single.

    Con quale forumista:
    -Andresti a cena (intima)

    Se per intima significa a risolto sessuale con nessuno

    Non si può dire, è sposata.

    -Berresti una birra

    Con Alessandro, Globulonero, Aldo Raine, Luigi, Obiknobi...

    Io berrei una Coca, Pomponio potrebbe bere quello che vuole.

    -Andresti in crociera con schettino comandante

    Non andrei in crociera non sono il tipo per quei viaggi

    Con Banderas perchè è un barcaiolo come me.

    -Andresti a puttane

    Non vado a puttane

    Con Marocchesi, dice di intendersene.

    -Quanto guadagni al mese?

    Abbastanza

    Non è mai uguale, vado a provvigione. Ci sono mesi in perdita e mesi notevoli.

    -Hai mai speso soldi su internet?

    No, mai

    Certo, spendo soldi ovunque, internet non poteva mancare.

    -La cosa più sciocca in cui ha speso soldi

    Se ci ho speso dei soldi epr me none ra sciocca

    Così su due piedi mi viene in mente quando comprai una bici da corsa costosissima. Usata tre volte, poi ho scoperto che il ciclismo non faceva per me, troppo faticoso. Per questo ammiro molto i ciclisti, onore a loro!

    -Posizione preferita nel sesso?

    Qualsiasi

    Io sotto lei sopra, sono un po' pigro.

    Cosa faresti sessualmente con:
    -Ada

    Niente

    Nulla, Ada è sposata.

    -Fulvia

    Niente

    Assolutamente niente.

    -_Crazy_Diamond_

    Niente e le consiglierei uno psicologo

    Apperò... 'spetta che ci penso un attimo...

    -Luigi

    Niente

    "Niente sesso, siamo inglesi".

    -Ti sei mai masturbato con le foto postate su erotismo?

    No

    ahah oddio no, sono troppo vecchio per queste cose

    -Hai mai guardato un pornazzo?

    si

    Bè, da giovani falsificavamo le carte d'identità per entrare anche nei cinema porno. Qualcosa ho intravisto ma ho un repertorio scarso, ad esempio mi manca un certo Holmes, giusto Kao?

    -Ok, parliamo di politica: destra o sinistra?

    Sinistra

    Destra.

    -Se il tuo partito andasse al potere con il 75% dei voti, saresti d'accordo a che vietasse le elezioni e chiudesse per legge tutti gli altri partiti politici?

    Assolutamente NO

    No, senza confronto non si va da nessuna parte. Se poi fosse un confronto onesto e costruttivo sarebbe meglio, ma questo abbiamo.

    -Un politico che apprezzi

    In questo momento non ne ho

    Boh, Alfano direi.

    -Un politico della tua parte politica che NON apprezzi.

    Molti

    Non è più della mia parte politica, comunque Fini.

    Ti invitano ad un compleanno. Cosa porti in regalo a:
    -Berlusconi

    Non ci andrei mai

    Un doppiopetto blu.

    -Bersani

    Non ci andrei mai

    Un parrucchino tipo quelli di Lucio Dalla.

    -Monti

    Forse gli chiederei un po' di cose

    Un vestito da clown.

    -Il trota

    Non ci andrei mai

    Un buono Groupon per un taglio capelli.

    Ti schieri con ribelli o governativi o resti neutrale nei seguenti scontri civili:
    -Cile 1973

    Co Salvator Allende ovviamente

    Ribelli.

    -Spagna 1936

    Con il fronte repubblicano

    Ribelli.

    -Libia 2011

    Mi schiero con il popolo, ma sono contro l'invasione

    Neutrale.

    -Cuba 1958

    Con Guevara ovviamente

    Neutrale.

    -I colori della tua squadra del cuore.

    Viola se proprio devo dirne una

    Rosso blu e nero blu per il calcio, bianco nero per il basket.

    -L'ultima volta che hai visto un evento dal vivo e di cosa si trattava

    Concerto

    Oddio, non ricordo, evidentemente sono passati secoli.
    Penso una partita di basket.


    -Hai mai fatto sport? E se si in che ruolo se è di squadra?

    Sci e palla canestro

    Ho fatto praticamente tutti gli sport individuali, di squadra mai.
    Comunque judo è quello che ho fatto continuativamente dall'infanzia a qualche anno fa.


    -Il tuo hobby preferito:

    Viaggiare

    Non ho hobby.

    -Età, altezza e peso?

    44,181,78

    44, 1,79, 74 (sono in dieta, sono tornato un figurino)

    ]-Misure del pene?

    Come mai ti interessa? Tanto non te lo do comunque una misura giusta

    Quale pene?

    -Dì' una cosa carina all'altro intervistato.

    Uno che sta lo scherzo

    FLenzino, vieni qua che ti dò un bacino...

    -Dì una cosa cattiva all'altro intervistato.

    Fascista

    Forse sei un po' troppo permaloso.

    -Di qualcosa sull'intervistatore.

    Ho visto la foto, sei basso

    Ottima idea riprendere le interviste!

    -Ti è piaciuta l'intervista?

    Si

    Molto carina.

    -Urla:

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    MOLTO CARINAAAAAAA!

    -Saluta tutti.

    Ciaoooooooooooooo!!!!!

    Ciao ciao tutti.

  2. #2
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Un successone.

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    portiè....sta roba è imbarazzante...davvero
    "Bad karma"

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    la prima di PIR
    Già. Ma Pir è un'altra storia.

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    portiè....sta roba è imbarazzante...davvero
    Sono chiacchiere da portinaio

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    portiè....sta roba è imbarazzante...davvero
    Sono le forche caudine della notorietà polliana

  7. #7
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    addoVo!
    adesso falla a due forumiste!:giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Oh, un grandissimo ritorno! Grande portiere!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Bello !

    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Intervista doppia: Alessandro e FLenzi

    Carina, bravi tutti e tre!
    Ultima modifica di Silvia; 25-01-12 alle 15:47

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervista doppia
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 13:13
  2. Intervista Doppia
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 09:45
  3. Intervista doppia: Alberich ed Il Siso
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 15:05
  4. Intervista doppia! O'Rei e Nirvana.
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 14:54
  5. Duello o intervista doppia?
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 06:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito