Rif: Puntuale come sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
il dottore ogni tanto fa le bizze
il dottore, SEMPRE, ti fa fare la figura del coglione: hai linkato un articolo del 2009, coglione!
Citazione:
brunik
ma questi c'hanno il vizio di mandarsi le lettere con le pallottole, mica è la prima volta.
meglio mandarsi le buste con le pallottole (cosa falsa come ho dimostrato) che rientrare completamente ubriaco e dar mostra di se stesso sui forum
Citazione:
stefaboy
a teleciociaria non l'hanno data questa notizia. Quindi non esiste.
tu sei meno di un coglione, perchè un coglione ha la sua dignità.
ti ho pubblicamente umiliato decine di volte (non provocarmi che linko tutto), sei la barzelletta del forum, devi prendere l'aereo per venire in Italia ed hai la faccia (o il culo? mi confondo spesso) di parlare di ciociaria? ma fottiti
non avevamo dubbi ma ora che si è autodenunciato possiamo urlare che RAsPUTIN E' UN CAZZARO. e tutti quelli che gli danno corda SONO DEGLI EMERITI COGLIONI incapaci anche di leggere un link.
Citazione:
Dottor Zoidberg
tu sei meno di un coglione, perchè un coglione ha la sua dignità.
ti ho pubblicamente umiliato decine di volte (non provocarmi che linko tutto), sei la barzelletta del forum, devi prendere l'aereo per venire in Italia ed hai la faccia (o il culo? mi confondo spesso) di parlare di ciociaria? ma fottiti
sempre gentilissimo come al solito
Citazione:
stefaboy
sempre gentilissimo come al solito
stefaboy sei una barzelletta vivente, ti prendono per il culo anche i sassi, ma proprio non rinunci ad autoumiliarti vero? prima di parlare male di una terra in cui c'erano le terme mentre i tuoi avi dormivano sugli alberi, impara a leggere quello che quoti. se siete delle pecore che correte dietro al primo coglione che posta una minchiata, la colpa non è mia. ti sbugiardo e prendo per il culo (ma il merito è tutto tuo) da quando sei su questo forum. errare è umano, ma perseverare è da coglioni. e tu perseveri, eccome se perseveri
Citazione:
Dottor Zoidberg
in ciociaria il digitale terrestre lo abbiamo da anni, tu di digitale conosci solo le masturbazioni delle tue coinquiline
eee lo avete da anni .......... a bello bevete meno vino der piglio la sera.....
Citazione:
Dottor Zoidberg
non avevamo dubbi ma ora che si è autodenunciato possiamo urlare che RAsPUTIN E' UN CAZZARO. e tutti quelli che gli danno corda SONO DEGLI EMERITI COGLIONI incapaci anche di leggere un link.
babbeo ti abbiamo dimostrato che il giornale di cavolate se ne inventa....
a proposito non mi hai ancora dimostrato che quella lettera è vera....
Citazione:
blobb
eee lo avete da anni .......... a bello bevete meno vino der piglio la sera.....
il vino del piglio lo lasciamo ai coglioni di passaggio abituati al tavernello... (vedo che tu conosci il vino del piglio, due più due...)
cmq io il digitale terrestre ce l'ho dal 2009, posso dire a buon diritto di averlo da anni