Rif: Puntuale come sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
babbeo ti abbiamo dimostrato che il giornale di cavolate se ne inventa....
a proposito non mi hai ancora dimostrato che quella lettera è vera....
babbeo tu e la tua ascendenza. la lettera è vera finchè non mi dimostri tu il contrario, lo dimostra il fatto che la digos sta tuttora indagando
Citazione:
Dottor Zoidberg
babbeo tu e la tua ascendenza. la lettera è vera finchè non mi dimostri tu il contrario, lo dimostra il fatto che la digos sta tuttora indagando
aaa ecco indaga la digos allora la lettera è vera......
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
io non ti devo dimostrare niente .... e dato che ci sono precedenti è lecito pensare che sia un tarocco....
Citazione:
Dottor Zoidberg
il vino del piglio lo lasciamo ai coglioni di passaggio abituati al tavernello... (vedo che tu conosci il vino del piglio, due più due...)
cmq io il digitale terrestre ce l'ho dal 2009, posso dire a buon diritto di averlo da anni
il vino del piglio è l'unica cosa decente che ha la ciociaria oltre alle pecore.....
Citazione:
blobb
il vino del piglio è l'unica cosa decente che ha la ciociaria oltre alle pecore.....
dici bene caro il mio agnellino
Citazione:
blobb
aaa ecco indaga la digos allora la lettera è vera......
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
io non ti devo dimostrare niente .... e dato che ci sono precedenti è lecito pensare che sia un tarocco....
tu devi dimostrarmi quello che usi per chiamarmi nel modo in cui abitualmente chiamano te e i tuoi parenti maschi. ora tornatene lì da dove cazzo ti hanno mandato, perchè uno come te non va ma viene mandato.
certo che ce ne sono di coglioni in giro. non sanno smentire una notizia, corrono dietro al primo di loro che posta una stronzata e se la prendono con le mie origini (umili, ci mancherebbe altro) perchè dimostro a tutti i lettori quanto siano coglioni. poi ci si chiede perchè gli italiani votano Berlusoni
riassumiamo:
blobb è uno che sta avanti, ha il digtale terrestre e beve cesanese del piglio insieme a tutti gli altri blobbei
stefaboy ormai fa pena a tutti
l'alcolista non fa neanche più pena
chi manca?
ah, quel CAZZARO di rasputin che posta roba vecchia di due anni e tutti i coyotes corrono a quotare
raspuuuuuuuutin?
uhm... credo che il barnum abbia sbaraccato. almeno fino al prossimo fiasco di rosso
Nell'eventualità che un povero disgraziato avesse l'insana idea di voler moderare questo thread, adesso cosa dovrebbe fare con voi e con i vostri post?
Pensateci.
E vergognatevi.
Citazione:
Dottor Zoidberg
il dottore, SEMPRE, ti fa fare la figura del coglione: hai linkato un articolo del 2009, coglione!
:crepapelle: :crepapelle: