Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Per quello che riguarda le reali possibilità di ricevere meno propaganda e più informazione sono necessarie 2 condizioni:
- rai non più sotto controllo della politica (che si traduce in: rai privatizzata)
- legge sul conflitto di interessi che non permetta a chi controlla parte dei media, di poter giocare nell'agone politico.
Concordo , resta il fatto che l'anomalia che ha prodotto mostruose storture nell'informazione in Italia è berlusconi con tre reti tv.
Prima con la Rai spartita dai partiti c'era un equilibrio sostanziale , anche se orribile per via appunto dalla spartizione , ma non puoi paragonare quella situazione con quella di adesso.
L'ideale è una Rai privatizzata o cmq non spartita dai partiti , ma di certo il problema enorme adesso è un altro.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ho specificato tg4 .
Negare che l tg4 non è un tg è da lobotomizzati , pure berlusconi scherzando ha detto che fede a volte è anche troppo schierato con lui , su ...
E io esimo amico ho specificato il tutto nel mio ms, ripeto avere fette di prosciutto sugli occhi non è da tutti.
Stralciare il mio ms a solo una parte non è corretto ( di solito si colora la cosa che interessa ) Lei come certa gente è abituata a stravolgere i fatti e da uesta cosa nascono incomprensioni....wooff...+ chiaro di kosì si è solo komunisti!
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Stralciare il mio ms a solo una parte non è corretto ( di solito si colora la cosa che interessa ) Lei come certa gente è abituata a stravolgere i fatti e da uesta cosa nascono incomprensioni....wooff...+ chiaro di kosì si è solo komunisti!
Comincia con il non chiamarmi comunista per favore.
Sinceramente non ho capito cosa ho stravolto del tuo post e il tuo discorso più ampio.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Concordo , resta il fatto che l'anomalia che ha prodotto mostruose storture nell'informazione in Italia è berlusconi con tre reti tv.
Prima con la Rai spartita dai partiti c'era un equilibrio sostanziale , anche se orribile per via appunto dalla spartizione , ma non puoi paragonare quella situazione con quella di adesso.
L'ideale è una Rai privatizzata o cmq non spartita dai partiti , ma di certo il problema enorme adesso è un altro.
Esatto ed è la mancanza di leaders antagonisti validi nella sinistra, in una opposizione che vomita sentenze senza costruire e senza dare spazio ai giovani che emergono con i gomiti dalle vostre storture obsolete di programmi fatti di labirinti mediatici e di parole che non valgono manco un cent di valore anzi....fate pagare ( 2 euro) la scelta di un leader che poi non è scelto e allora si rinuncia.... ( v.Napoli roccaforte VOSTRA ) una realtà che è l'emblema della dissacrante organizzazione messa in piedi dal potere Vostro.
Si__________ avete un problema grave: la mancanza di un'opposizione credibile e di leader. Lo sapete ma mollare le sedie incollate al vostro di dietro è una cosa da non fare__________ buon per voi e per noi.
'sera Kompagno ___________:ciaociao:
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Comincia con il non chiamarmi comunista per favore.
Sinceramente non ho capito cosa ho stravolto del tuo post e il tuo discorso più ampio.
Allora identificati___________ :chefico:
Vuoi essere chiamato diessino __________ bene!
X me se mi kiami KANE godo!:giagia:
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Esatto ed è la mancanza di leaders antagonisti validi nella sinistra, in una opposizione che vomita sentenze senza costruire e senza dare spazio ai giovani che emergono con i gomiti dalle vostre storture obsolete di programmi fatti di labirinti mediatici e di parole che non valgono manco un cent di ....
stiamo parlando dei tg di proprietà di silvio , nn dei comunisti te ne sei accorto o cosa ?
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Esatto ed è la mancanza di leaders antagonisti validi nella sinistra, in una opposizione che vomita sentenze senza costruire e senza dare spazio ai giovani che emergono con i gomiti dalle vostre storture obsolete di programmi fatti di labirinti mediatici e di parole che non valgono manco un cent di valore anzi....fate pagare ( 2 euro) la scelta di un leader che poi non è scelto e allora si rinuncia.... ( v.Napoli roccaforte VOSTRA ) una realtà che è l'emblema della dissacrante organizzazione messa in piedi dal potere Vostro.
Faccia un favore, si taccia.
Bersani è l'UNICO leader politico del paese ad essere stato scelto dai propri elettori.
Voi ch'avete un nanetto pelato malato di priapismo che vi tocca pure difendere dai reati più miserabili che si possano commettere.
Quantomeno astenetevi dal muovere critiche al marcio altrui quando avete la merda sotto il tappeto di casa.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Allora identificati___________ :chefico:
Vuoi essere chiamato diessino __________ bene!
X me se mi kiami KANE godo!:giagia:
Perchè dovrebbe offendere i cani?
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Faccia un favore, si taccia.
Bersani è l'UNICO leader politico del paese ad essere stato scelto dai propri elettori.
Voi ch'avete un nanetto pelato malato di priapismo che vi tocca pure difendere dai reati più miserabili che si possano commettere.
Quantomeno astenetevi dal muovere critiche al marcio altrui quando avete la merda sotto il tappeto di casa.
Bravo!!!!! Reputazione.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
.....X me se mi kiami KANE godo!:giagia:
E figlio di un KANE? :paura: :gluglu: