Rif: Ma TG4 e Studioaperto
certo che prendere sul serio una citazione dalla nonciclopedia..... wow.... :sofico:
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
EricCartman
certo che prendere sul serio una citazione dalla nonciclopedia..... wow.... :sofico:
A questi gli si può far credere di tutto :sofico:
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
EricCartman
certo che prendere sul serio una citazione dalla nonciclopedia..... wow.... :sofico:
Già che ci siamo:
Elettore Berlusconiano
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimpleJK
che dire? se non "Rgionamento classico degli antiberlusconisti " :D
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Interessante questo concetto.
Che rivel chiaramente cosa tu intendi: ovvero un vetrina di propaganda politica dove questi vanno lì e ce la raccontano.
Be, li avete. Sono tutti così i TG italiani, una roba penosa offerta ai politici scopi puramente propagandistici. L'unic differenza è che qualcuno propende per una parte e qualche altro per l'altra.
Ve la lascio quella 'cronoca politica' da asserviti. Con asserviti più asserviti degli altri che pretendono pure che si solo come piace loro.
Veramente stavo solo analizzando il panorama italiano , non quello che voglio.
A mio giudizio il miglior tg , oltre che in generale rete di informazione è SKY24 che manda in onda tutto in maniera asettica .
Resta il fatto che è meglio 10 tg3 di opinioni diverse che i tg mediaset che NON sono telegiornali , ma propaganda.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Per par condicio:
Deluso di sinstra
:D
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Rgionamento classico degli antiberlusconisti che avendo un QI di poco superiore a 70 pensano che quelli che non sono come loro (per fortuna) il QI lo abbiano a 0.
Ma d'altro canto che vuoi pretendere da QI poco più di70? Se fossimo in america dovrebbero sperare di averlo appena sotto così si risparmierebbero la pena di morte in quanto automaticamente incapaci di intendere e volere. Tanto due punti in più o in meno non fanno una grande differenza.
Allora lei è salva.
Comunque quello che lei affibbia agli altri sembra un vestito cucito su misura per lei.
Ora abbiamo capito perchè scrive queste discussioni demenziali.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Senza ironia non ho capito nulla , sarà la giornata di lavoro , puoi spiegarti meglio ?
semplicemente, se va al governo la sinistra, monopolizza la rai, mentre silvio si tiene mediaset....
da una parte hai una rete pubblica che sarà sempre al servizio della maggioranza politica del momento, dall'altra hai uno che possiede già di suo un parco media assurdo(e che negli altri paesi per questo non potrebbe entrare in politica)
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Per un buon servizio pubblico la TV Pubblica dovrebbe essere data alla minoranza.
Fatto ciò si potrebbe star tranquilli che non gli sfuggirebbe niente di quello che fa il governo.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
quelle trasmissioni non cambiano un voto, l'opinione della casalinga si fa nei tg banana
'Sera carissimo amico ______________ :)
Sa che le opinioni sono una cosa e i TG un'altra?
Lei ad esempio è il tipico signore che accusa con villana vomitata una persona che sta usando l'educazione.
1) l'ho forse mandata a quel paese?
2 ) l'ho insultata chiamandola komunista dei miei stivali ?
3 ) forse ke nel mio linguaggio uso la parola scemo cretino ignorante stupido ?
Wooff...Lei è un provocatore e a insulto rispondo _______ :chefico:
http://assets.accordo.it/images/articles/p_somaro.jpg