Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Interessante questo concetto.
Che rivel chiaramente cosa tu intendi: ovvero un vetrina di propaganda politica dove questi vanno lì e ce la raccontano.
Be, li avete. Sono tutti così i TG italiani, una roba penosa offerta ai politici scopi puramente propagandistici. L'unic differenza è che qualcuno propende per una parte e qualche altro per l'altra.
Ve la lascio quella 'cronoca politica' da asserviti. Con asserviti più asserviti degli altri che pretendono pure che si solo come piace loro.
Io veramente voglio altro e non la trovo nei nostri organi di informazione. Sentire lo slogn Berlusconino/finiano/casiniano/dipietrista/bersaniano ..... Io non voglio più perdere tempo nel setire tizio che mi dice quanto è peggio caio e quanto è meglio tizio e viceversa. Prinmo perchè è ovvio che tizio propagandi se stesso e tenti di sminuire l'avversario. Ha tutto l'interesse per farlo, ma io (o te) che interesse ho di starlo a sentire e compiacerlo pure?
Io voglio una informazione politica che mi racconta quali leggi stanno facendo, a che punto sono (per il governo) e cos invece mi propone l'opposizione in materia. Nessuno lo fa, per cercare qualcosa sull'approvazione della legge sulla dislessi ho sudato 7 camicie, per sapere a che punto sta la norm che ridefinisce la tassazione sugli affitti ... avevamo capito in diversi che era cosa fatta e ora pare che forse no .... Sti cavolo di mediafanno pena per non dire schifo.
Quindi che quelli governativi mi dicno cosa fa il governo e il tg3 mi dica cosa invece vorrebbe fare l'opposizione. Stop.
Per quel che mi riguarda i migliori organi di informazione, o meglio, i meno peggio, sono la Stampa e il sole. Il resto completamente inutili.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Segnalo quest'approfondita disamina su Studio Aperto: Studio Aperto - Nonciclopedia :sofico:
Ne riporto solo un pezzo:
Tipico telespettatore di Studio Aperto
* Quoziente d'intelligenza pari o inferiore a 0; per loro infatti hanno dovuto fare una nuova scala di Q.I. con la possibilità di ottenere valori negativi (ritenuti impossibili prima di Studio Aperto e di TG4).
* Prende in considerazione le persone soltanto dal culo alle tette.
* Crede che Berlusconi sia un Dio.
* Conosce la casa di Cogne, di Garlasco, di Perugia e di Avetrana meglio della propria.
* È un morto di fame, anche se Studio Aperto gli fa credere che può andare in vacanza a Montecarlo.
* Spende quei pochi soldi che ha per comprare vestiti firmati.
* Pensa che di notte si aggirino per strade mostri disumani (compresa l'anima di Pacciani).
* Ha più paura degli stranieri che delle malattie e della morte.
* È malato di psicosi ossessiva\compulsiva riferita alle condizioni meteo e rischia un attacco epilettico con perdita di bava e bile dalla bocca se non si aggiorna ogni 8 minuti esatti sulle condizioni atmosferiche. Fortunatamente per lui, Studio Aperto provvede adeguatamente a sostenere i suoi bisogni dato che trasmette l'aggiornamento meteo (sempre lo stesso, tendenzialmente) ogni 6 minuti.
* Ritiene i cani esseri senzienti (e probabilmente onnipotenti) ed ascolta incessantemente la canzone "Who lets the dog out?"
* È un potenziale assassino seriale che mitiga le sue pulsioni omicide semplicemente seguendo i fatti di cronaca del suddetto TG, ripetuti e dettagliati morbosamente per intere settimane consecutive.
* Ritiene sufficienti 4,2 secondi per l'informazione scientifica, 3,5 dei quali vanno investiti obbligatoriamente in avvistamenti UFO.
![]()

E non vi ricordate le code chilometriche nei servizi di TG4? La tangenziali di Milano sempre bloccate, le autostrade ferme.
Adesso è arrivata Vanna Marchi è tutto è stato messo a posto. Culi e signore ingioiellate a bizzeffe. Interviste che osannano Berlusconi e perfino la Gelmini. Collegamenti in diretta tutte le sere con i soliti tromboni.
E' giusto essere schierati, non prendere per il culo la gente con l'obiettivo chiaro di rubare i voti dei minus habens.
Ultima modifica di Dario; 18-02-11 alle 16:10
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ultima modifica di Dario; 18-02-11 alle 16:16
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Rgionamento classico degli antiberlusconisti che avendo un QI di poco superiore a 70 pensano che quelli che non sono come loro (per fortuna) il QI lo abbiano a 0.
Ma d'altro canto che vuoi pretendere da QI poco più di70? Se fossimo in america dovrebbero sperare di averlo appena sotto così si risparmierebbero la pena di morte in quanto automaticamente incapaci di intendere e volere. Tanto due punti in più o in meno non fanno una grande differenza.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.