Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa è manipolazione .
Se vuoi una massa di caproni va bene la tua versione , se vuoi una massa critica devi spiegare a come si è arrivati alla prescrizione .
Se per te è uguale essere assolti perchè l reato e stato depenalizzato dal governo il cui il PDC è l'imputato del processo , beh che dirti ...

Personalmente ritengo che la massa di caproni ottusa stia tutta fra gli antiberlusconisti. E qui sul forum abbiamo dei notevoli campioni di questo genere di elementi incapaci di qualsiasi cosa che non sia l'antiberlusconismo a prescindere.
Insomma stupidi soldatini al servizio di interessi che nemmeno conoscono. Basti dire che con costoro sono sufficienti i soliti slogan e luoghi comuni che perfino i comici conoscono e ripetono senza problemi.
Costoro infatti sono talmente ottusi da correr dietro perfino ai comici. Aprono le discussioni su di loro .... ammesso che si possa chiamare discussione una cosa dove si discute di spettacoli televisivi. E di spettacoli televisivi vivono, sempre appesi alla tv da mane a sera e totalmente incapaci di ragionare con la loro testa.
Ridicolo che diano retta allo strumento manipolatore per eccellenza come la TV la quale gli dice che chi guarda un'altra tv è manipolato. Povere menti manipolate a cui basta dire: no caro, tu non lo sei manipolato. E chi glielo dice? La tv!

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Credere all'imputato di un processo, ecco cos'è la manipolazione. Credere incondizionatamente all'innocenza di un uomo, innocenza non dimostrata fino a prova contraria, in quanto Berlusconi non si è mai sottoposto alla legge. Perchè?
Perchè non farsi giudicare?
Per la paura di una condanna.

Ma lei deve sempre stravolgere le cose credendo che gli altri siano cretini?
Nessuno ha mai detto che ci sono state condanne per il semplice fatto che il processo non è stato celebrato.
Ma c'e' una differenza tra prescrizione e assoluzione.
L'assoluzione l'imputato è innocente, la prescrizione l'imputato non è stato sottoposto a regolare processo.
Ultima modifica di FLenzi; 21-02-11 alle 13:36
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF