non pensare che al nord sia assente, ho letto da qualche parte che in lombardia la lega gestisca un giro di circa 100.000 voti clientelari.

Anch'io ho letto "da qualche parte" che gli asini hanno cominciato da un bel pezzo a volare, per adesso volano basso, ma il loro intento è quello di volare alto senza aver fatto i conti con la zavorra che si sono apioppati nel lontano 9 novembre 1989 esempio, e da "qualche altra parte" duro a morire, c'è sempre il classico gonzo a intermittenza che tanto per non smentirsi abbocca senza aver fatto un'analisi profonda sulle fonti delle notizie e sui fatti alquanto in odore propagandistici, per non dire n'drangoterronici. :sofico: :giagia:
Ultima modifica di Brenno; 18-02-11 alle 14:40
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

bè che la lega non usufruisca del voto di scambio come tutti i partiti italioti mi sembra difficile da sostenere,magari 100.000 sono troppi ma ci sono ,d'altronde dopo 20 anni di prese per i fondelli agli elettori devono avere una base sicura di voto no? Lega nord per l'unità d'italia...

Ti ripeto, anche per me ci sono tante cose che sembrano e a volte non lo sono, dunque metti le fonti esatte delle tue convinzioni se no meglio tacere, sorvolare e non sputannare per niente, se no il risultato è solo quello di fare una brutta figura e col tempo avere l'effetto boomerang. :giagia:
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

bè prima di tutto le quote latte ,le cui multe vengono fatte pagare ai contribuenti .
Poi: Corriere della Sera - Bossi, in Europa il fratello e il figlio del Senatùr
LA VERA STORIA DEL CAPO ASSOLUTO DELLA LEGA NORD
(credieuronord,villaggio in croazia)senza contare le balle su federalismo ,secessione,devolution ,il figlio di bossi ....ah dimenticavo i soldi pubblici alla scuola della moglie di bossi...
allego una serie di documenti pubblicato dal moviemento libertario:
UMBERTO MAGNO, I DOCUMENTI ESCLUSIVI CITATI NEL LIBRO

Cambia disco, o meglio metti un nuovo CD, se ancora non l'hai capita viviamo nel 2011, roba vecchia trita e ritrita e per stare in argomento non ti arrampicare sugli specchi :specchi: con le solite cagate, come da tuo post devi dimostrare ancora la tua sicurezza con notizie valide sui voti di scambio della lega in Lombardia, se non ne sei in grado vuol dire che fai parte anche tu dell'armata dei "quà ra quà quà" spandi merda a ventilatore, ti avevo avvisato: occhio che puoi o potete avere l'effetto boomerang, come daltronde dimostato. :sofico: :giagia:![]()
Ultima modifica di Brenno; 19-02-11 alle 08:02

ma come fai a dire a me ,che leghista non lo sono ,che mi arrampico sugli specchi pensavo foste voi che da 20 anni vi promettono federalismo,secessione ,devolution
e poi ripianano il debito di catania ,fanno roma(ancora ladrona?)capitale ,bossi che si fà imboccare dalla polverini a roma ,bossi che 15 anni fà berlusconi è un mafioso e ora no ,ma come mai? sarà ,che come ha detto rosanna sapori ex leghista che bossi lo conosceva bene ,che il berlusca nel 99 quando la lega era in crisi per via di quelle cose vecchie che dici tu ,come la credieuronord( truffando molti padani),ha tirato fuori i danee .
Bossi è il cane da guardia di berlusconi ,dici a me di non arrampicarmi sugli specchi ma cosa ha portato a casa la lega in 20 anni? sarà colpa di roma ladrona e dei terroni?

E tre, devi dimostrare ancora la tua sicurezza con notizie valide sui voti di scambio della lega in Lombardia, o fai lo gnorry ? :specchi:
Quello che fa o disfa la Lega nord sono solo problemi loro interni, sarà il popolino a giudicare, ma tu devi ancora rispondere alla domanda che ti ho fatto, cioè porta le prove se no taci che fai più bella figura ! Spero di essere stato chiaro,... Se no va a ciapàa i rat va che non ho tempo da perdere con furbetti di basso calibro... :sofico:

scusa ,non volevo offendere la gloriosa lega nord ,la corruzione è qualcosa che riguarda solo gli altri ,non gli alleati di berlusconi ...gnanca mi go tempo da perdar ...
se non è voto di scambio illudere le basi promettendo federalismo (non sanno nemmeno cosa sia ,povero miglio)e vendere il simbolo a un mafioso piduista cos'è voto di scambio sen non parare il culo a berlusconi?ah no scusa sono solo le perfettte strategie politiche del "capo"(stalinaiano ) ..