anche se non mi dispiacerebbe
Io vi insegno il Dottor Zoidberg, egli è al culmine della demenza
:sofico:

anche se non mi dispiacerebbe
Io vi insegno il Dottor Zoidberg, egli è al culmine della demenza
:sofico:
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Ultima modifica di Haxel; 18-02-11 alle 00:55

... «Ipotesi verosimile, vista l'aria che tira nel Palazzo e le tante armi seduttive di cui gode chi governa e dispone di un potere mediatico e finanziario che è prudente non avversare direttamente»...
... «Eppure proprio qui sta il punto che ci deve indurre a perseverare senza eccessivi timori circa il futuro – scrive – La difficoltà di Fli e la ritrovata baldanza dei gerarchi del Pdl sono infatti fenomeni tutti interni al ceto politico, sentimenti di chi teme per il proprio status di ministro o di parlamentare o di chi aspira a divenire sindaco, assessore o per lo meno consigliere comunale. Nella società il clima è diverso: c'è preoccupazione per la situazione economico-sociale, indignazione per il degrado in primo luogo morale che caratterizza lo scontro politico, sbigottimento per l'immagine negativa che le note vicende danno dell'Italia nel mondo, angoscia per il futuro dei più giovani».
Il Tempo - Politica - Il Finimondo di Gianfranco

Sarebbe bello se Fini tornasse allo spirito del 1993, quando aizzava l'Msi contro il regime corrotto.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Leggendo il titolo della discussione pensavamo si parlasse delle tre cozze che devono processare il premier.
carlomartello