Un insegnante buono per come la vedo io si sarebbe piazzato alla porta del bagno per controllare , e all'eventuale offesa da parte di quel bambino gli avrebbe detto a chiare lettere di non azzardarsi mai più ad OFFENDERE e ad INSULTARE il suo prossimo, essendo questo atto incivile. Avrebbe previsto delle punizioni eventualmente , se il concetto non fosse stato recepito.
Avrebbe fatto capire a lui e agli altri che l'insulto e la prevaricazione sono sbagliate: non avrebbe insultato e prevaricato a sua volta comportandosi nè più nè meno come quel bambino.
Dare del deficiente non è meno grave del dare del frocetto.





Rispondi Citando
hefico:
