Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Facciamo un totoprimarie?

    Secondo voi chi vince?


    Amelia Frascaroli

    Benedetto Zacchiroli

    Virginio Merola

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facciamo un totoprimarie?

    Io dico Merola, ma solo perchè appoggiato dal Pd e fortemente sostenuto dall'amatissimo (dal Pd) Cevenini, sfortunato candidato sindaco.

    Non fosse per queste caratteristiche direi Frascaroli, primo perchè è una donna e dopo tutti i pellegrini che abbiamo avuto una donna sarebbe molto ben vista e secondo perchè è cattolica, e i cattocomunisti a Bologna vanno alla grande.

    Penso vincerà Merola, ma sarà una bella lotta.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facciamo un totoprimarie?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Io dico Merola, ma solo perchè appoggiato dal Pd e fortemente sostenuto dall'amatissimo (dal Pd) Cevenini, sfortunato candidato sindaco.

    Non fosse per queste caratteristiche direi Frascaroli, primo perchè è una donna e dopo tutti i pellegrini che abbiamo avuto una donna sarebbe molto ben vista e secondo perchè è cattolica, e i cattocomunisti a Bologna vanno alla grande.

    Penso vincerà Merola, ma sarà una bella lotta.
    Anche per me vincerà merola repapelle:

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facciamo un totoprimarie?

    Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    Anche per me vincerà merola repapelle:

    Visto stamattina Raffaele Doninii ospite a rete7, sembrava avessero vinto le elezioni mondiali

    Seriamente parlando, il Pd si è confermato forte nella rossa Bologna, con un'affluenza che nemmeno loro si aspettavano.
    Ora il centro destra deve darsi davvero una mossa, smetterla di litigare e trovare qualcuno, UNO SOLO, da appoggiare tutti insieme.
    Altrimenti ci becchiamo Merola per cinque anni, e francamante penso che Bologna non potrebbe aspirare a sventura peggiore.

  5. #5
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facciamo un totoprimarie?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Visto stamattina Raffaele Doninii ospite a rete7, sembrava avessero vinto le elezioni mondiali

    Seriamente parlando, il Pd si è confermato forte nella rossa Bologna, con un'affluenza che nemmeno loro si aspettavano.
    Ora il centro destra deve darsi davvero una mossa, smetterla di litigare e trovare qualcuno, UNO SOLO, da appoggiare tutti insieme.
    Altrimenti ci becchiamo Merola per cinque anni, e francamante penso che Bologna non potrebbe aspirare a sventura peggiore.
    Ciao Alessandro, permettimi una domanda: Merola è un bolognese o correte il rischio di prendervi per una ulteriore volta uno di fuori?

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Facciamo un totoprimarie?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Secondo voi chi vince?


    Amelia Frascaroli

    Benedetto Zacchiroli

    Virginio Merola
    VINCA CHI...VINCA , saranno sempre Vosti/nostri padroni col nostro consenso . Faranno solamente i Ca..voli loro , tenendoci sudditi.
    La domnda coretta deve essere : IL POPOLO cittadino , QUANDO VINCERA' ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Facciamo 2+2?
    Di southern nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 19:45
  2. Lo facciamo
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 18:29
  3. E noi che facciamo?
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 15:22
  4. Che ci facciamo...
    Di Ashmael nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 04:32
  5. facciamo il 50%
    Di marlet17 nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito