Secondo voi chi vince?
Amelia Frascaroli
Benedetto Zacchiroli
Virginio Merola


Secondo voi chi vince?
Amelia Frascaroli
Benedetto Zacchiroli
Virginio Merola


Io dico Merola, ma solo perchè appoggiato dal Pd e fortemente sostenuto dall'amatissimo (dal Pd) Cevenini, sfortunato candidato sindaco.
Non fosse per queste caratteristiche direi Frascaroli, primo perchè è una donna e dopo tutti i pellegrini che abbiamo avuto una donna sarebbe molto ben vista e secondo perchè è cattolica, e i cattocomunisti a Bologna vanno alla grande.
Penso vincerà Merola, ma sarà una bella lotta.




Visto stamattina Raffaele Doninii ospite a rete7, sembrava avessero vinto le elezioni mondiali
Seriamente parlando, il Pd si è confermato forte nella rossa Bologna, con un'affluenza che nemmeno loro si aspettavano.
Ora il centro destra deve darsi davvero una mossa, smetterla di litigare e trovare qualcuno, UNO SOLO, da appoggiare tutti insieme.
Altrimenti ci becchiamo Merola per cinque anni, e francamante penso che Bologna non potrebbe aspirare a sventura peggiore.

