Rif: Una edificante storia di immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Scusa ma hai mai visto invasioni con rispetto e riconoscenza te nella storia dell'umanità degli ultimi seimila anni?
:sofico:
Hai ragione, sono un illuso patentato.
Così come è anche molto raro che il prossimo ci riservi rispetto e riconoscenza.
Citazione:
Razionalista
Tu sei romano, mi avete infestato casa speriamo muoriate tutti presto.
Ecco adesso sarai contento.
Aò però hai rotto un pò co sti romani.... che problemi c'hai?
Mica nun t'ho pagato l'affitto io.... :chefico:
Citazione:
diegol22
Razionalista non ha capito una cosa: e cioè che in teoria le leggi vigenti dispongono che l'occupazione abusiva deve avere una rapida conclusione, se necessario anche con l'uso della forza ( a meno di condizioni particolari di assoluta indigenza, come ha detto la Corte ).
Ma le forze dell'ordine non intervengono per motivi che non risiedono nella legge e cioè per puro calcolo e opportunismo: e cioè per non turbare l'ordine pubblico, per evitare di avere grane con i giudici ideologicamente orientati, per opportunismo insomma.
Così come la signora denunciata per razzismo avrà da patire durante il percorso giudiziario. Soprattutto se avrà a che fare con giudici di magistratura democratica.
Di nuovo: :giagia:
Citazione:
diegol22
Così come la signora denunciata per razzismo avrà da patire durante il percorso giudiziario. Soprattutto se avrà a che fare con giudici di magistratura democratica.
Mi deludi che tu faccia questi ragionamenti da bimbominkia. Solo se ha davvero fatto il razzista avrà problemi. Comunque complimenti a chi va a fare la voce grossa dall'inquilino moroso. Ci deve avere scritto in fronte coglione.
Quello non aspetta altro che smerdarti per allungare i tempi di sfratto...
Ma in che mondo vivete voi?
Ho già detto cosa è capitato al padre di un amico. Se la cavò per il rotto della cuffia da un'accusa di stupro (la tipa si spogliò nuda graffiandosi e facendosi male e chiamò i carabinieri)
Citazione:
Ottobre Nero
Aò però hai rotto un pò co sti romani.... che problemi c'hai?
Mica nun t'ho pagato l'affitto io.... :chefico:
Se tutti devono essere uguali allora voi siete più uguali degli altri no? :chefico:
Citazione:
Razionalista
Tu sei romano, mi avete infestato casa speriamo muoriate tutti presto.
Ecco adesso sarai contento.
Razio, non puoi fare paragoni di questo tipo, lo sai benissimo.
La stai buttando in caciara perchè ti accorgi che stai arrampicandoti sugli specchi.
Citazione:
diegol22
Razio, non puoi fare paragoni di questo tipo, lo sai benissimo.
La stai buttando in caciara perchè ti accorgi che stai arrampicandoti sugli specchi.
:postridicolo:
Citazione:
diegol22
Hai ragione, sono un illuso patentato.
Così come è anche molto raro che il prossimo ci riservi rispetto e riconoscenza.
Ti faccio una domanda di quelle da un milione de giudeuri: gli italiani sono un popolo (...già che lo siano è dura risponne...:sofico:) che merita rispetto? che fa qualcosa pe fasse rispettà intendo? che ha la dignità di imporre le proprie leggi, autorità, idee o sono i soliti "maccaroni" di mille film e commedie....quelli del 'volemose bene' a ogni costo???
E allora mò ecco che c'accorgiamo quali sono i 'costi' del volemose bene e del buonismo der cazzo ormai imperante ovunque....
Citazione:
Fenris
In un paese civile le autorità danno aiuto a chi glielo chiede, non lo rimandano a casa a bocca asciutta, per dare poi manforte a chi è nel torto.
ma che ti aspetti da uno stato dove la legge è fatta per tutelare i delinquenti??? :conf:
l'autodifesa è vista come il peggiore dei crimini, visto che si può dimostrare al popolo che "si può fare da soli e meglio".
In un mondo perfetto, uno mi occupa la casa? vado dalla polizia, il commissario mi dice...ma sta scherzando? non si preoccupi, andiamo subito (c'è un reato) e li cacciamo!...se questo non succede, cosa faccio? non posso difendere il mio bene? :conf: e in più vengo preso per il culo con una denuncia penale pesante (legge mancino, non da scampo...) da gente che nemmeno dovrebbe essere in questo stato???
assurdo...ma aspetto con ansia che blobbe difenda questo sistema e questi risultati! :D
comunque, non ci si può fidare così! prima di affittare bisogna chiedere informazioni su informazioni...se la Caritas venisse a chiedermi un "favore" del genere...:ciaociao:
Citazione:
Razionalista
Mi deludi che tu faccia questi ragionamenti da bimbominkia. Solo se ha davvero fatto il razzista avrà problemi. Comunque complimenti a chi va a fare la voce grossa dall'inquilino moroso. Ci deve avere scritto in fronte coglione.
Quello non aspetta altro che smerdarti per allungare i tempi di sfratto...
Ma in che mondo vivete voi?
Ho già detto cosa è capitato al padre di un amico. Se la cavò per il rotto della cuffia da un'accusa di stupro (la tipa si spogliò nuda e chiamò i carabinieri)
Almeno lui ci prova a ragionare. Tu invece fai finta di non capire che una denuncia per razzismo ti comporta comunque un sacco di grane processuali, giornate di lavoro buttate per andare in tribunale, spese per avvocati, indagini e perquisizioni in casa (ti sei mai letto gli effetti della legge Mancino?), e non è affatto detto che in giudizio te la caverai anche se l'accusa, come in questo caso, è del tutto infondata, perchè sappiamo benissimo come vanno le cose con certi argomenti, e spesso e volentieri all'atto pratico vige una presunzione di colpevolezza.