Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Si..antani con lo scappellamento a destra ..
Ti sei mai chiesto perché Berlusconi viene odiato..?
Perché il Berlusconi che c'è in te..il puttaniere miliardario che sonnecchia nella tua anima irrealizzato e moribondo..al vedere quello fuori vivo e vispo...si incazza e ti fa soffrire..allora tu invece di legnare il Berlusconi dentro vuoi sopprimere quello fuori..con risultati modesti..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ma la cosa vale anche per il nano o solo per benigni?
STUDIO APERTO/ I bonifici di Berlusconi: 9 milioni di euro in beneficenza | Pagina 1
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ricordo d'averti mai visto lamentarti per cachet assurdi dati ad attori americani che, in 5 10 minuti, passano a sanremo SOLO per fare pubblicità al loro film in uscita.
I 45 minuti (mi sembra...io non li ho manco visti in diretta) di benigni son valsi qualsiasi cifra l'abbiano pagati.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

certo, certo, non ti devi agitare, tranquillo :giagia:
berlusconi è odiato e sono tutti frustrati perché hanno Berlusconi dentro di loro e vogliono sopprimerlo, ma con risultati modesti... è verissimo, hai ragione... così chiaro, così ovvio
ps- ma hai provato a chiedere al tuo medico di aumentare le dosi?
Ultima modifica di EricCartman; 20-02-11 alle 17:35

Il fatto che non ricordi o che magari non lo scriva qui non vuol dire che non sia accaduto.
Fosse per me sanremo andrebbe abolito figurati.
E sui soldi fatti guadagnare alla Rai, te li dò per buoni, a me cosa dovrebbe fregare? Forse parte di quelli mi rientra in tasca dopo il furto del canone? Non mi risulta. La Rai mi chiede i soldi, io non posso non darli, poi quando guadagna però si guarda bene dal "redistribuire" per usare un termine tanto caro alla sinistra.
Quindi ok, benigni fa guadagnare alla Rai, ma per quale motivo dovrei scendere in piazza ad esultare?
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"

Ma se scrivo qui per sgranchirmi le dita....che la mia tranquillità è proverbiale..!
Anzi..consiglio il forum ai depressi..ai malinconici...che venire a contatto con le idee miserabili e canagliesche dei sinistri....non può che giovare alla vitalità...
corrobora il fegato..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Rubati è una parola grossa. Diciamo che, come a benigni, evidentemente gli "avanzavano".
La differenza è che di solito il cav non mi pare abbia dato il 100% del suo stipendio. Non lo è andato a dire tre ore dopo a tutte le agenzie di stampa e spesso erano comunque soldi non di origine pubblica.
Benigni, pagato con i soldi della rai, quindi anche con i miei, ha preso i miei spiccioli e li ha dati a quell'istituto di cui non ricordo il nome. Praticamente io sono stato costretto a donarli. Poi magari faranno pure del bene, non lo so, il punto è che non me l'ha chiesto nessuno, magari io potevo pure essere contrario...
Difendi il Crocefisso