Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130
  1. #1
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Barbareschi nel gruppo misto

    Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto
    Il deputato, 'ho aspettato fino ad oggi uno scatto d'orgoglio'
    20 febbraio, 12:49


    (ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo alcuni giorni su voci di una sua uscita dal Fli, Luca Barbareschi ha oggi preso la decisione: il deputato di Futuro e Liberta' e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni lascia il gruppo parlamentare di Fli per aderire al gruppo Misto. "Ho atteso fino ad oggi - ha detto Barbareschi - sperando che da parte del vertice di Futuro e Libertà ci fosse uno scatto di orgoglio, che ci riportasse allo spirito e soprattutto alle intenzioni di Bastia Umbra".


    Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto - Politica - ANSA.it

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    Il sottotilo (che adesso non vedo più), non è stato mai più azzeccato! :giagia:
    Si svegliano la mattina e decidono di entrare polimitca come se fosse un passatempo... mah...

  3. #3
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,915
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto
    Il deputato, 'ho aspettato fino ad oggi uno scatto d'orgoglio'
    20 febbraio, 12:49


    (ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo alcuni giorni su voci di una sua uscita dal Fli, Luca Barbareschi ha oggi preso la decisione: il deputato di Futuro e Liberta' e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni lascia il gruppo parlamentare di Fli per aderire al gruppo Misto. "Ho atteso fino ad oggi - ha detto Barbareschi - sperando che da parte del vertice di Futuro e Libertà ci fosse uno scatto di orgoglio, che ci riportasse allo spirito e soprattutto alle intenzioni di Bastia Umbra".


    Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto - Politica - ANSA.it
    Barbareschi è un indeciso anche in campo sessuale.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Barbareschi è un indeciso anche in campo sessuale.
    Vabbè che c'entra?!

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    "Chi pecora si fa, lupo se lo mangia. E' una cosa imbarazzante, non so come questa gente torni a casa la sera, dopo quello che ha fatto"


    (14 dicembre 2010)

    "Continueremo con Fli scegliendo persone degne di questo nome e non gente come Moffa... come si chiama quell'altra ... sdilinquini..silinquini...o la Polidori...gente che cambia idea in un'ora per ragioni palesi denunciate da tutti. E' una cosa imbarazzante. . . "
    Ultima modifica di stefaboy; 20-02-11 alle 19:16
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    "Sono contento di aver fatto 8 anni fa, un film, il Trasformista, che raccontava esattamente questa storia... IDENTICA (!) "


    Ultima modifica di stefaboy; 20-02-11 alle 19:19
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    Come direbbe Cetto la Qualunque: in culo Barbareschi.

    Non so se 24 mesi siano pochi o tanti per toglierci di mezzo questa legislatura ridicola.
    Ultima modifica di Cesare; 20-02-11 alle 19:24
    .

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    La cosa triste e che queste migrazioni non sono per l'interesse del paese ma per il proprio tornaconto personale che coincide con la necessità di Berlusconi di sfuggire ai processi e a fare l'interesse delle sue aziende.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto
    Il deputato, 'ho aspettato fino ad oggi uno scatto d'orgoglio'
    20 febbraio, 12:49


    (ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo alcuni giorni su voci di una sua uscita dal Fli, Luca Barbareschi ha oggi preso la decisione: il deputato di Futuro e Liberta' e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni lascia il gruppo parlamentare di Fli per aderire al gruppo Misto. "Ho atteso fino ad oggi - ha detto Barbareschi - sperando che da parte del vertice di Futuro e Libertà ci fosse uno scatto di orgoglio, che ci riportasse allo spirito e soprattutto alle intenzioni di Bastia Umbra".


    Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto - Politica - ANSA.it
    Il gruppo misto è come il purgatorio, ne di quà ne di là. Ci stanno solo gli idioti eletti nel parlamento italiano.

  10. #10
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi nel gruppo misto

    IL CAMBIO DI CASACCA DEVE DIVENTARE UN REATO PENALE.


    VUOI CAMBIARE CASACCA? BENE, TI DIMETTI ALLA PROSSIMA LEGISLATURA T PRESENTI CON ALTRI.

    MALEDETTI.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-10-13, 14:21
  2. Gruppo Misto
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 08:42
  3. XVI Legislatura - il P.R.I. nel Gruppo Misto
    Di pilino nel forum Repubblicani
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 08:43
  4. Costituzione Gruppo Misto
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 04:24
  5. Napolitano si iscrive al gruppo misto
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito