Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto
Il deputato, 'ho aspettato fino ad oggi uno scatto d'orgoglio'
20 febbraio, 12:49
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo alcuni giorni su voci di una sua uscita dal Fli, Luca Barbareschi ha oggi preso la decisione: il deputato di Futuro e Liberta' e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni lascia il gruppo parlamentare di Fli per aderire al gruppo Misto. "Ho atteso fino ad oggi - ha detto Barbareschi - sperando che da parte del vertice di Futuro e Libertà ci fosse uno scatto di orgoglio, che ci riportasse allo spirito e soprattutto alle intenzioni di Bastia Umbra".
Barbareschi lascia Fli, va gruppo Misto - Politica - ANSA.it




Rispondi Citando
"
