Alleanza classica di centrosinistra magari con accordo tecnico con la Federazione della sinistra ?
Alleanza con il Terzo Polo ?
Alleanza Costituzionale di tutte le opposizioni ?
O la vocazione maggioritaria di veltroniana memoria ?
Sondaggio aperto a tutti,non solo agli elettori del centrosinistra.





Rispondi Citando
