Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Questa frase, invece, conferma quanto Alessandro ha detto: ti mancano i fondamentali dell'educazione. Uno, perchè come utente va rispettato a prescindere da come la pensa, secondo, perchè è anche moderatore.
Ma poi scusatemi, perchè da qualche giorno su Fondoscala qualcuno sta mettendo in mezzo Berlusconi come se fossimo sul Nazionale?
Per favore, avete rotto le scatole.
Prenditela con chi ne parla a sproposito :see:
Adesso pure chi si tromba Cristiano Ronaldo è diventato politica.
-
Citazione:
diegol22
Questa frase, invece, conferma quanto Alessandro ha detto: ti mancano i fondamentali dell'educazione. Uno, perchè come utente va rispettato a prescindere da come la pensa, secondo, perchè è anche moderatore.
Ma poi scusatemi, perchè da qualche giorno su Fondoscala qualcuno sta mettendo in mezzo Berlusconi come se fossimo sul Nazionale?
Per favore, avete rotto le scatole.
E' moderatore ed entra nelle discussioni facendo off topic?
Per una parolaccia mancano i fondamentali? :crepapelle:
-
Citazione:
Razionalista
Prenditela con chi ne parla a sproposito :see:
Non solo ma dovrebbe essere più importante del presindete del consiglio...
Poi se anche lui riceverà notizie di indagini a suo carico che figura di merda fa chi ha aperto il thread?
-
Citazione:
Aldo Raine
E' moderatore ed entra nelle discussioni facendo off topic?
C'è la regola che questa sezione non deve diventare come il Nazionale e di certo non penso che possa essere tu a dirgli come deve entrare nelle discussioni. Abbassa la cresta, questo non è un centro sociale. Questo non è il forum del trebbiatore.
-
OT
ciao trilex, ti ricordi che qualche mese fa un cervellino fino mi ha accusata di essere un tuo clone? :D :D :D
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
end OT
-
Citazione:
diegol22
C'è la regola che questa sezione non deve diventare come il Nazionale e di certo non penso che possa essere tu a dirgli come deve entrare nelle discussioni. Abbassa la cresta, questo non è un centro sociale. Questo non è il forum del trebbiatore.
Non l'ho aperto io il thread... se non è un centro sociale non è neanche il forum delle libertà o sbaglio?
-
Citazione:
Razionalista
Io ho aperto una discussione sul fatto in una sezione apposita; penso che Trilex volesse semplicemente mettere in risalto un evidente disparità di trattamento.
-
Citazione:
diegol22
Io ho aperto una discussione sul fatto in una sezione apposita; penso che Trilex volesse semplicemente mettere in risalto un evidente disparità di trattamento.
Evidente solo ai minus habens per cui tutto il mondo ruota attorno al loro padrone e signore.
-
Citazione:
Aldo Raine
Non l'ho aperto io il thread... se non è un centro sociale non è neanche il forum delle libertà o sbaglio?
Scusa se mi permetto una domanda, spero di non urtare la tua sensibilità: tu lo sai cos'è il Fondoscala?
-
Citazione:
LeStelle
Scusa se mi permetto una domanda, spero di non urtare la tua sensibilità: tu lo sai cos'è il Fondoscala?
No e non m interessa saperlo il thread era stato aperto su politica nazionale io ho risposto li. poi è stato spostato.