Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Scusa se mi permetto una domanda, spero di non urtare la tua sensibilità: tu lo sai cos'è il Fondoscala?
LeStelle, non lo sa. Sto cercando di farglielo capire, ma non ci arriva.
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io ho aperto una discussione sul fatto in una sezione apposita; penso che Trilex volesse semplicemente mettere in risalto un evidente disparità di trattamento.
disparità di trattamento? tutti i cittadini (ITALIANI) sono uguali davanti alla legge.. CRISTIANO RONALDO CHE CITTADINANZA HA? poi voi siete sicuri che ne uscirà indenne? ed eventualemte il motivo sarà per il gombloddo contro silvio? capisci da solo che queste cose non stanno ne in cielo e ne in terra?
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
No e non m interessa saperlo il thread era stato aperto su politica nazionale io ho risposto li. poi è stato spostato.
ok, a me basta come risposta
buona continuazione
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
LeStelle, non lo sa. Sto cercando di farglielo capire, ma non ci arriva.
:sofico:
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
LeStelle, non lo sa. Sto cercando di farglielo capire, ma non ci arriva.
fossi in te desisterei, hai presente certi telefilm di fantascienza? lui non sa cosa ci fa qua, non sa cosa è "qua" e non lo vuole sapere
come certi umani che si svegliano sull'Enterprise dopo secoli e ancora hanno in mente la struttura sociale dei nostri giorni :giagia:
povero Picard
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
povero Picard
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
fossi in te desisterei, hai presente certi telefilm di fantascienza? lui non sa cosa ci fa qua, non sa cosa è "qua" e non lo vuole sapere
come certi umani che si svegliano sull'Enterprise dopo secoli e ancora hanno in mente la struttura sociale dei nostri giorni :giagia:
povero Picard
Simpaticissima/o. :|
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
:giagia:
:D
io venderei un rene per sposare Picard :giagia:
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Simpaticissima/o. :|
Sì? ... stai attento, potresti cominciare a capire cos'è "qua" e rilassarti, se non sei abituato magari ti fa male :D
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:
ATTINENZA AL THREAD? VADA VADA...
Ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi.