Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
fossi in te desisterei, hai presente certi telefilm di fantascienza? lui non sa cosa ci fa qua, non sa cosa è "qua" e non lo vuole sapere
Hai ragione. Ancora una volta è stato sbagliato presumere maggiore intelligenza nell'interlocutore.
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Oh ma perchè da un pò di giorni a sta parte tutta la merda del Nazionale la spostano qua?
E mettetela sul forum delle regioni....su quelli calcistici ....sul Transatlantico ma lassate in pace il fondoscala...voi, i vostri scazzi pro e contro berlusca, ruby e non rubi e tutta quella merda lì di cui parlate oramai da tre mesi ....
Minchia oh....che palle fate!
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E' moderatore ed entra nelle discussioni facendo off topic?
Per una parolaccia mancano i fondamentali? :crepapelle:
Questo è il Fondoscala, caro, non esistono offtopic e soprattutto i maleducati hanno vita breve.
Prima lo capisci meglio è.
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Sì? ... stai attento, potresti cominciare a capire cos'è "qua" e rilassarti, se non sei abituato magari ti fa male :D
Mi MINACCI? :piango:
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Questo è il Fondoscala, caro, non esistono offtopic e soprattutto i maleducati hanno vita breve.
Prima lo capisci meglio è.
OK, chiedo scusa. ritira il maleducato, era solo livore dovuto all argomento.
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Hai ragione. Ancora una volta è stato sbagliato presumere maggiore intelligenza nell'interlocutore.
Chi è il maleducato? :sofico:
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Pare dico pare che la storia della Fico sia inventata dalla stessa Fico per farsi pubblicità.
Chi lo sa..
Una volta le donne nascondevano gli amori e le passioni per salvare l'immagine ora se le inventano per lo stesso motivo???
Fanno come gli uomini? :crepapelle:
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
OK, chiedo scusa. ritira il maleducato, era solo livore dovuto all argomento.
Bene, allora sei il benvenuto
(ma il livore tienilo per il Nazionale, qui siamo molto più rilassati :D ).
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Bene, allora sei il benvenuto
(ma il livore tienilo per il Nazionale, qui siamo molto più rilassati :D ).
Ricevuto.
-
Rif: Perche Ronaldo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Bene, allora sei il benvenuto
(ma il livore tienilo per il Nazionale, qui siamo molto più rilassati :D ).
Quanto c'hai raggione fiocchì........... :giagia:
http://2.bp.blogspot.com/_JixGGQTop7...atto_amaca.gif
:D :D