“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Quindi insomma, a cosa serve il permesso di soggiorno, se chiunque può entrare qua come gli pare e non può essere espulso?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

No, mi pare troppo lo champagne. Più che altro mi attendo le alzate di scudi di quelli che sulla "paura" ci campano da un buon ventennio e con ottimi risultati. Sinceramente, temo molto di meno le lamentele dei movimenti neo-fascisti che al momento non governano da nessuna parte e i cui appelli e programmi sono una goccia in mezzo al mare magno dell'opinione pubblica. Solo su PIR le cose sono ribaltate.
Nell'ordine mi aspetto, non necessariamente su questo forum:
- La sparata leghista anti-UE, che almeno dimostrerebbe un minimo di consapevolezza di ordine giuridico.
- La sparata pdiellina, totalmente inconsapevole, scriteriata, scomposta e, almeno in questo caso, infondata sull'ennesimo attacco dei giudici.
"Bad karma"