







Non mi sembra questa grande opzione dire: "il primo nostro interlocutore che viene rovesciato lo accoppiamo appena si azzoppa e passiamo a trattare col prossimo".
Non ne varrebbe nemmeno la pena.
Al limite la merce -quale che sia il venditore- è sempre la stessa.
Perchè darsi pena?
L'alternativa alla "crisi diplomatica senza precedenti" è tutta qui?











