Rif: Bloccate il Parlamento
In genere mi trovo d'accordo con "Il Fatto", ma non lo sono per niente su questa campagna.
In primis con l'Aventino è finita come è finita e non vedo proprio alcuno spessore morale in questa maggioranza per non approfittarne di nuovo.
In secondo luogo credo che ci siano proprio dei problemi tecnici. Non è il parlamento che deve approvare delle dimissioni?
Infine bene o male questo schifo di maggioranza è legalmente legittima quindi finché dura ce la dobbiamo sorbire, colpa degli italiani che la hanno votata ma così è.
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Berlusconi merita la stessa fine che fara' il beduino e con lui tutti i servi che fino ad oggi lo hanno difeso in maniera servile ,,,,,, devono pagare tutti i danni che hanno procurato alla nostra Italia...
Citazione:
testadiprazzo
L'opposizione antiberlusconiana si merita la galera ..c'è poco da fare..
Citazione:
Marximiliano
Siamo a livelli da allucinazione.
Citazione:
THE MATRIX
Meglio servi che schiavi.
Citazione:
THE MATRIX
Se non si è stupidi non c'è molto da spiegare.
Citazione:
SPYCAM
Attenzione che la gente ne ha piene le palle del sultano e dei sui servi w di questi periodi in giro
non circola aria buona per i dittatorelli...
Citazione:
Rasputin
Il proclama di Camilleri è attuabile solo da un'opposizione sociale diffusa appoggiata da uno sciopero generale Fiom.
Citazione:
Biordo
In genere mi trovo d'accordo con "Il Fatto", ma non lo sono per niente su questa campagna.
In primis con l'Aventino è finita come è finita e non vedo proprio alcuno spessore morale in questa maggioranza per non approfittarne di nuovo.
In secondo luogo credo che ci siano proprio dei problemi tecnici. Non è il parlamento che deve approvare delle dimissioni?
Infine bene o male questo schifo di maggioranza è legalmente legittima quindi finché dura ce la dobbiamo sorbire, colpa degli italiani che la hanno votata ma così è.
Finalmente un pò di realismo.
E si, le dimissioni devono essere accettate dal Parlamento. Il Senatore Nicola Rossi del PD ha dato appunto le dimissioni per disaccordi col partito, e il Senato ha Respinto.