Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E, dimmi, tu che fai qui allora? che persona sei te e tutti quelli che la pensano come te che invece di ribellarvi e buttar per aria tutto, state qui pasciuti, comodi e giulivi senza far nulla?
Che persona sei se vivi in un dittatura e non ti ribelli come fanno i libici? Sei un vigliacco come tutti gli altri vigliacchi che gridano e strepitano ma non si spostano dalla poltrona?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non facciamo finta di credere che il Pdmenoelle, l'Unione delle Cariatidi e Passato e Libertà abbiano il coraggio di fare un Aventino o di assediare il Parlamento.
Il proclama di Camilleri è attuabile solo da un'opposizione sociale diffusa appoggiata da uno sciopero generale Fiom.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Avete rotto. E sopratutto siete o degli ipocriti buffoni o dei vigliacconi. Delle due l'una.
O non è come dite e quindi giustamente non fate nulla e quindi siete dei buffoni bugiardi ed ipocriti, o è come dite e quindi se così fosse siete obbligati ad imbracciare i fucili e distruggere il dittatore.
Sono 16 anni che rompete con sta storia senza mai far nulla. Ne siete davvero convinti come dite? Allora siete dei vigliacchi senza pari al mondo.
A casa mia c'è una cosa che si chiama coerenza e che evidentemente voi non conoscete.
E qui si dovreste vergognarvi.
E quindi tu per primo caro signorino, che vieni qui ad inzigare comincia ad essere coerente, organizza la rivolta, imbraccia le armi contro il dittatore.
PERCHè QUESTO SI FA CON I DITTATORI.
Ovviamente non fate nulla perchè non è così, qui non c'è nessun dittatore e voi lo sapete bene e sperate solo che qualche deficiente vero faccia qualcosa come già accaduto.
Ma che persone siete?