Non mi ero accorto che la sinistra italiana guardasse all'Olanda come ad un faro,
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

I partiti comunisti russo, cinese, cambogiano, ecc. non mi risulta abbiano mai partecipato ad elezioni democratiche, bensì che abbiano preso il potere attraverso l'insurrezione. C'è da dire che non hanno mai distrutto democrazie perchè tutti quei paesi erano già dittature di destra (magari rette da stranieri) o regni assolutistici.
Il PCI "che reggeva il moccolo" è una stronzata tua... è vero che non condannò mai apertamente gli altri partiti comunisti se non verso la fine della sua storia, ma non ha mai compiuto materialmente nulla di antidemocratico

La parola dovrebbe andare ai fatti....ma di quelli la lega ne ha pochissimi da esporre.
Uno sarebbeo i 700.000 irregolari regolarizzati con il governo Berlusconi tra il 2001 ed il 2006.
Alle urne son tutti bravissimi a urlare, ugotufo.
Tu per intanto vota borghy che vedrai che gli immigrati non li troverai più.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

MAGARI!!!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Vogliamo parlare del cavallo di battaglia di Francischiello in un recente programma notturno in TV: la riduzione dxel numero di parlamentari e il senato federale?
La Lega strappò una legge alla fine della penultima legislatura ( prima di quella disastrosa di Prodi finita miseramente) che prevedeva esattamente la stessa cosa...
Peccato che la sinistra intortò gli italiani affinche la bocciassero tramite referendum.
Sono forse questi i fatti?
Ti ricordo che per quanto mi riguarda l'unica differenza tra i governi di CENTRO destra e di CENTRO sinistra è la Lega che tenta di far pesare il suo attuale 8%, che fino ad un anno fa era un 3,82%
Bene, Lunedì ne riparleremo a bocce ferme.
Qualsiasi risultato scaturisse dalle urne, salvo brogli, sarà da me accettato.