Lele Mora “comunisti di m… spero che i fascisti vi spacchino le gambe”
Intervistato al telefono dal giornalista Corrado Formigli in merito alle intercettazioni che lo vedono coinvolto nello scandalo Bunga Bunga, il manager delle star nostrane si è prodotto in una serie di raccapriccianti, offensivi e volgarissimi insulti.
“Smettete di rompere i “c******i” alla gente perbene, dovete smetterla” esordisce Mora, proseguendo “Ma che c***o me ne frega a me dell’inchiesta!“.
Il giornalista tenta di introdurre il discorso riguardante le recenti dichiarazioni di Sara Tommasi, ma il “buon” Lele non gli dà tregua:
“Ma che c***o me ne frega a me di Sara Tommasi, è una povera pazza e deve essere rinchiusa. Io l’ho denunciata, cosa state dicendo? Io sono andato a cena, faccio l’agente e non porto le t****e in giro. Io non faccio il magnaccio, voi giornalisti dovete essere intercettati, maiali, porci, giornalisti schifosi che non siete altro. Lei, Santoro e tutta quella gente di m***a che non siete altro dovete essere intercettati”.
Vani i tentativi di Formigli di interrompere il monologo di Mora, che incalza regalandoci altre perle del suo raffinatissimo eloquio:
“Comunisti di m***a, siete solo comunisti di m***a, smettetela e vergognatevi, perché siete sulla tv di stato dove la gente paga il canone per vedere e non per essere insultata”.
In ultimo agli insulti si sostituiscono le minacce:
“Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe!”
Lele Mora oltre a dare prova di non essere esattamente “Un Signore”, forse ignora che in Italia esiste ancora il reato di apologia del fascismo, non ancora abrogato dai nostri illuminati parlamentari.
Annozero: Lele Mora “comunisti di m… spero che i fascisti vi spacchino le gambe”, il VIDEO | Sologossip.it
ostridicolo:

ostridicolo: