Ma che stronzata, allora tempo fa che ci si lavava una volta ogni morte di papa??? i pompini si facevano lo stesso...
Ma che stronzata, allora tempo fa che ci si lavava una volta ogni morte di papa??? i pompini si facevano lo stesso...

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

non ho capito bene, si rischia col fellatio o col cunnilingus?

Queste pratiche non si fanno con chiunque. Non con gli incontri occasionali, non con sconosciuti dei quali non si sa nulla, non con persone che non siano di fiducia totale quanto a salute ed igiene personale.
Si restringe drammaticamente il campo? Si, certo. Ma la salute vale di più.
E poi diciamocelo...anche per un risultato perfetto occorre conoscere bene il partner, la sua natura, i suoi gusti, le debolezze, i desideri inespressi, le sue predisposizioni, e anche le idiosincrasie eventuali.
Oggi vige una promiscuità assolutamente deleteria: ciò minaccia la salute fisica in primis...ma anche la soddisfazione sessuale più profonda e completa. L'eros è passione ed arte sapiente: non è per tutti nè da tutti.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Ottobre Nero; 23-02-11 alle 01:01
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)