per favore ... il PSI nella coalizione di sinistra?


per favore ... il PSI nella coalizione di sinistra?


Boh, io sto a Milano, non proprio un covo di comunisti e non riesco più a trovare NESSUNO che difenda sto governo. Ormai vengo su PIR apposta.
Poi, visti i precedenti, credo che molti votino Berlusconi vergognandosi ma al momento attuale A SENSAZIONE penso proprio che perderebbe eventuali elezioni.