Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Ma la prendi anche in considerazione?
Io ho fatto una domanda alla signora e poi gli ho chiesto se per caso è scema?
Con il punto interrogativo, quindi la signora se crede di avere ragione mi poteva smentire nei fatti, ma siccome sa che non può farlo inizia la sua patetica pantomima per apparire vittima, chissà di cosa poi.

Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Ribadiamo la domanda alla somma THE MATRIX:
Secondo lei è la stessa cosa tenere rapporti come Pdc o CdS con un dittatore di un paese confinate o oltre a quei rapporti baciargli la mano, proporlo come cavaliere della repubblica, fargli piantare una tenda nel centro di roma, fargli tenere conferenze sull'islam?
i dica se uno avesse fatto al stessa cosa con Fidel Castro cosa avrebbe detto.
Vediamo cosa si inventa ora per non rispondere.