Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

scusate se torno sulla questione ma l'energia nucleare puo' essere utilizzata anche per altri scopi civili che non siano quello della produzione elettrica?? no perchè mi pare di capire che questa possa sopperire al gas ed al petrolio! in che modo?onf:

Ultima modifica di FLenzi; 24-02-11 alle 15:45
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Era appena scoppiata Chernobyl...
Sarà stata una cazzata, ma la causa dello scoppio di Chernobyl NON è la pericolosità delle centrali nucleari quando lavorano bene, ma è la corruzione che ti permette di semplificare i controlli.
In Ucraina è accaduto questo... in Italia potrebbe accadere? Secondo me sì.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

infatti io (e molti altri come me) votai no sulla spinta emotiva di Chernobyl
qui su questo forum l'abbiamo scritto almeno 35 volte come andò la storia...per brevità diciamo che fecero tante di quelle cazzate una appresso all'altra che a rifarlo apposta sarebbe difficile
...ora sono molto dubbioso sull'opportunità di riprendere la politica nucleare... e lo sono da un punto di vista tecnico
però perdonami... che a sinistra facciano il tifo per le rinnovabili e a destra per il nucleare a me pare una cosa senza senso
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi