Non ho ancora le idee chiare su come poterlo utilizzare, sto cercando di capirci qualche cosa di più su youtube. :giagia:

Non ho ancora le idee chiare su come poterlo utilizzare, sto cercando di capirci qualche cosa di più su youtube. :giagia:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

C'è scritto tra nei tag, è una fresatrice per legno. :giagia: Almeno questo lo so. :sofico: Ho imparato anche ad accenderla.Stamani ho fatti le prime prove con dei pezzi di legno. Se non mi viene a noia presto la voglia che ho di armeggiare e di creare penso che mi ci divertirò parecchio.
Ultima modifica di Cuordy; 24-02-11 alle 20:13
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Ultima modifica di Cuordy; 24-02-11 alle 20:22

la fresatrice fa liscio il legno?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Insomma, gira e rigira sempre di seghe si parla.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Visto che hai la passione per il legno,o almeno così mi sembra di aver letto in giro, hai mai valutato l'acquisto o la costruzione di un bel pantografo cnc?
Basta fare un disegno al cad e lui riproduce tutto.

e la tua che fa? tipo il video ma a mano libera?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO