VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Francamente non credo di essere un bananas se con questa definizione intendi un pasdaran di Silvio. Ma passiamo ai fatti. Sono d'accordo su quanto dici, ma tieni conto di un altro fatto: spesso per ottenere qualcosa che ci preme (petrolio e commesse di alto livello in questo caso) devi fare affari con gente che ti ripugna. E negare di averlo fatto mi fa pensare a chi ti tira prima una sassata in fronte e poi nasconde la mano e fischietta via tutto compiaciuto della sua integrita'. Azione assai comune nella prassi diplomatica USA dell'ultimo ventennio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque prendo atto delle parole di la rutta:
Con berlusconi abbiamo migliorato i nostri rapporti con gli Usa a pro nostro
Senza berlusconi Putin e Obama non avrebbero mai avuto rapporti
io ancora rido......................
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Su Sky lo vedi tutti i giorni , mi riferisco alla solita trita e ritrita filippica di Travaglio che ha fatto finire la trasmissione nelle solite cose sentite e risapute .
Io voglio una trasmissione dove si parla di idee e soluzioni per rimettere in piedi questo disastrato paese , non una dove sento sempre e solo le stesse cose .