



![]()
![]()
Chi ha osato? Dov'é? Chi è? Cosa vuole? Perchè? Come si è permesso?
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
Dacci un tuo segnale O' DIVINO e noi acciufferemo per le palle, impaleremo, stranguglieremo, accideremo l'apostata, l'eretico, l'erotico...insomma chiunque osi mettersi sulla tua strada........![]()
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff




Buongiorno e ciao amico mio _____________
Sa che siamo 2 gemelli monozigoti...non è che abbiamo la stessa postazione ( diamo da pensare a qualcuno che ci scambierà per cloni e troll :sofico: )
Il diavolo e l'acqua santa ____________ :giagia:________
Grazie dell'amicizia e buon proseguimento di giornata __________iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Buongiorno pomponio leto ______________
Interessante...molto interessante, potrebbe allargare e aumentare il mio povero e basso QI 145...( fino a ieri era 146iango:...nelle prove/quizzete che fanno a noi asini ero il primo ora sono primo lo stesso ma con un punto in meno :giagia: )
Spero di non disturbarla se le domando: 2 punti e A capo
Sono caduto su un piccolo test e quel -1 che mi ritrovo mi fa star male...può aiutarmi ___________? ( punto di domanda)
Ecco il test:
- Ci sono 5 case di 5 colori differenti.
- In ogni casa vive una persona di diversa nazionalità.
- Queste 5 persone bevono una certa bibita, fumano una certa marca di sigarette ed hanno un tipo di animale.
- Nessuno ha lo stesso animale, fuma le stesse sigarette o beve la stessa bibita.
INDIZI:
1. L'inglese vive nella casa rossa.
2. Lo svedese ha cani.
3. Il danese beve il tè .
4. La casa verde è a sinistra della bianca.
5. L'abitante della casa verde beve caffè .
6. La persona che fuma Marlboro alleva uccelli.
7. L'abitante della casa gialla fuma Dunhill.
8. L'abitante della casa al centro beve latte.
9. Il norvegese vive nella prima casa.
10. La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha gatti.
11. La persona che ha cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill.
12. La persona che fuma Camel beve birra.
13. Il tedesco fuma Pall Mall.
14. Il norvegese vive accanto alla casa blu.
15. La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua.
LA DOMANDA È : Chi ha i pesci?
Buon pomeriggio __________iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

