Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito IL MISTERO E' RISOLTO!!

    Molti o forse pochi visto il livello di conoscenza che ha l'uomo moderno medio, si saranno chiesti come sia possibile che in un paese come la Libia di fatti un regime dittatoriale e polizzesco semplici "civili" stiano avendo la meglio sulle milizie di Gheddafi....d'accordo sul discorso INSOFFERENZA AL REGIME, TRIBALISMO, EMULAZIONE CON I FATTI DELL'EGITTO...tutto vero....ma c'e di piu.....questo di piu e' qui spiegato molto bene:


    US military advisers in Cyrenaica. Qaddafi's loses his air force

    Hundreds of US, British and French military advisers have arrived in Cyrenaica, Libya's eastern breakaway province, debkafile's military sources report exclusively
    .

    DEBKAfile, Political Analysis, Espionage, Terrorism, Security


    :sofico:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MISTERO E' RISOLTO!!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Molti o forse pochi visto il livello di conoscenza che ha l'uomo moderno medio, si saranno chiesti come sia possibile che in un paese come la Libia di fatti un regime dittatoriale e polizzesco semplici "civili" stiano avendo la meglio sulle milizie di Gheddafi....d'accordo sul discorso INSOFFERENZA AL REGIME, TRIBALISMO, EMULAZIONE CON I FATTI DELL'EGITTO...tutto vero....ma c'e di piu.....questo di piu e' qui spiegato molto bene:


    US military advisers in Cyrenaica. Qaddafi's loses his air force

    .

    DEBKAfile, Political Analysis, Espionage, Terrorism, Security


    :sofico:
    Ma non si può eliminare paulcazz da dr?Oltre che uno stupido provocatore è anche veramente irritante.

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MISTERO E' RISOLTO!!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Molti o forse pochi visto il livello di conoscenza che ha l'uomo moderno medio, si saranno chiesti come sia possibile che in un paese come la Libia di fatti un regime dittatoriale e polizzesco semplici "civili" stiano avendo la meglio sulle milizie di Gheddafi....d'accordo sul discorso INSOFFERENZA AL REGIME, TRIBALISMO, EMULAZIONE CON I FATTI DELL'EGITTO...tutto vero....ma c'e di piu.....questo di piu e' qui spiegato molto bene:


    US military advisers in Cyrenaica. Qaddafi's loses his air force

    .

    DEBKAfile, Political Analysis, Espionage, Terrorism, Security


    :sofico:
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:repapelle:repapelle:repapelle:
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

 

 

Discussioni Simili

  1. Usa: risolto il mistero di Baby Hope
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-13, 10:11
  2. Bbc: risolto il mistero del Triangolo delle Bermude
    Di Cuordy nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 23:23
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 19:57
  4. Risolto Il Mistero Telekom Serbia
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 19:50
  5. Risolto il mistero di Scimmionenudo
    Di Amati75 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 10:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito