Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: "Nessuno è in grado di governare meglio".

Citazione Originariamente Scritto da Alexan Visualizza Messaggio
    A controllo assoluto dei 3 canali nazionali (su 6): allacci con la Rai, quotidiani, soldi e in osteggio gran parte dell'econimia italiana

Se il suo team di grande fratelli (psicologi, master della comunicazione e altri individui da 1984 presi in giro per il globo) si distraggono solo per un attimo gli Italiani lo falcerebbero comunque via nel giro di 3 giorni (roba da record su alì e mubarak).
    Ovviamente c'è un piccolo zoccolo di vecchi, emarginati e ragazzini che stanno per entrare ad "amici di maria della filippa" che cercherebbero di difenderlo... prenderebbero calci da oggi fino a domani.

I suoi unici amici sono putin e gheddafi: "perchè loro ci riescono a pochi soldi!? perchè!?!?!? iango: iango: iango:"

Povero berlusconi: praticamente deve star li ogni giorno a fregare nelle tasche degli italiani per pagare quelli che lo aiutano a tenerci in coma perpetuo repapelle:
    Mi pare che la sinistra abbia da molto optato per l'amicizia dei paesi arabi, libia inclusa.

Certe amicizie si prendono per interesse mica per amore.

Solo voi adorate un fidel castro da cui n on si cava neppure una goccia di petrolio ma lo fate per l'idea.

Comunque i rapporti colla libia noi li abbikam o ereditati dal governo precedente ed abbiamo fatto affari per il paese (anche per voi komunisten).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi pare che la sinistra abbia da molto optato per l'amicizia dei paesi arabi, libia inclusa.

Certe amicizie si prendono per interesse mica per amore.

Solo voi adorate un fidel castro da cui n on si cava neppure una goccia di petrolio ma lo fate per l'idea.

Comunque i rapporti colla libia noi li abbikam o ereditati dal governo precedente ed abbiamo fatto affari per il paese (anche per voi komunisten).
    Temo che tu sia l'ultima persona su questo pianeta a darmi del comunista. Compare Putin è il vertice dell'ideologia berlusconiania... non la mia. Ad ogni modo, sostenere dittatori che affamano la propria nazione è un modo di fare da repubblica delle banane... interessi o no, comunisti o no.

Non mi sta simpatica la sinistra Italiana ma c'è da dire che se vanno negli USA gli americani non si fanno le risatine sotto i baffi come invece con qualunque berlusconiano (che non hanno nulla a che vedere con la destra/centrodestra)
    Ultima modifica di Alexan; 27-02-11 alle 23:11
    "È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare" ~ G.Garibaldi
    The President - mio fumetto (inglese)

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    mi sa che hai sbagliato persona, o meglio mi hai collocato nel posto sbagliato

ops... mi sa ke ho preso un grankio :giagia: ____________kapita no?

A volte apro troppe "finestre" e le probabilità di cannare aumentano in proporzione.
    Voglia scusarmi per la gaffe _________ buon proseguimento di giornata iaociao:

Ot le avanzo una birra o uno scotch mi dica dove lo vuole bere e il nome del locale ( anche in pvt ) sia mai ke KANEKORSO nn mantenga la parola data_________:giagia:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexan Visualizza Messaggio
    Temo che tu sia l'ultima persona su questo pianeta a darmi del comunista. Compare Putin è il vertice dell'ideologia berlusconiania... non la mia. Ad ogni modo, sostenere dittatori che affamano la propria nazione è un modo di fare da repubblica delle banane... interessi o no, comunisti o no.

Non mi sta simpatica la sinistra Italiana ma c'è da dire che se vanno negli USA gli americani non si fanno le risatine sotto i baffi come invece con qualunque berlusconiano (che non hanno nulla a che vedere con la destra/centrodestra)
    Non vuoi proprio capire che ci stanno ragioni per cui chi govern a non possa dividere la lavagna in buoni ed cattivi,come una volta faceva il capoclasse.

Metti per esempio la cina, la consideri un paese democratico? si comporta bene coi tibetani? eppure trovami un paese che non la rispetti e faccia affari con lei.

Stesso discorso potresti farlo per il re dell'arabia saudita, per il sudan, per cuba.

Gheddafi era il capo della libia da almeno trent'anni ed in questo lasso di tempo in italia si avvicendarono diversi governi, pure comunisti; ti pare che sia mai stata fatta la guerra coi libici? Abbiamo sempre cercato di fare affari?

Per quanto detto non ti pare pretestuoso condannare berlusconi per presunte amicizie ghedaffiane o putiniane?

Eppoi ancora, berlusconi non vanta amicizie un po dovunque? Obama, merkel, sarkozy ; cerca di tessere buoni rapporti coi leders dei paesi stranieri per ottenere rapporti privilegiati coll'italia.
    Ti sembra un peccato mortale?

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

più che altro quando dalema fece dei rapporti con hezbollah si è mai vista qualche critica?
    o quando Prodi aveva rapporti con la Libia, o con la Cina?
    signori per favore non facciamo gli ipocriti

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ops... mi sa ke ho preso un grankio :giagia: ____________kapita no?

A volte apro troppe "finestre" e le probabilità di cannare aumentano in proporzione.
    Voglia scusarmi per la gaffe _________ buon proseguimento di giornata iaociao:

Ot le avanzo una birra o uno scotch mi dica dove lo vuole bere e il nome del locale ( anche in pvt ) sia mai ke KANEKORSO nn mantenga la parola data_________:giagia:
    no problem kenekorso iaociao:

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Non ha bisogno di dimostrare che sa governare meglio caro e simpatiko Haxel

n° 3 volte è più che sufficente

Invece le pongo una domanda__________ ke kapperi siete riusciti a combinare l'ultima volta?

Successi o insuccessi____________ :gratgrat:

Felice mal di testa _________ iaociao:
    wof_______________
    Ultima modifica di stefaboy; 28-02-11 alle 12:16
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    wof_______________
    Sul fondoscala ti ho mandato a fanculo qua ti mando a KaKARE!

Buona giornata KRETINO______________ iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    più che altro quando dalema fece dei rapporti con hezbollah si è mai vista qualche critica?
    o quando Prodi aveva rapporti con la Libia, o con la Cina?
    signori per favore non facciamo gli ipocriti
    da parte dei membri di questo forum, assolutamente si, son andati avanti per mesi.

quando silvio ha stretto l'alleanza con gheddafi, son tutti diventati incredibilmente pragmatici.

cose strane..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    da parte dei membri di questo forum, assolutamente si, son andati avanti per mesi.

quando silvio ha stretto l'alleanza con gheddafi, son tutti diventati incredibilmente pragmatici.

cose strane..
    sinceramente cosa può darci hezbollah che Gheddafi non ha?
    i fucili?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima