Dopo quasi 12 anni di rapporto commerciale ininterrotto, sto per passare da Wind a Fastweb come operatore di cellulare. Ho ovviamente richiesto la portabilità, perchè dopo 12 anni cambiare numero sarebbe un disastro, mi è arrivato un SMS da Fastweb che mi avverte che alla mezzanotte fra lunedì 28 febbraio e martedì 1 marzo questa sarà portata a compimento, e il mio numero passerà da Wind a Fastweb stessa.
Con Wind ho già da un paio d'anni attiva un'offerta che mi fra pagare gli SMS la metà, al costo di 3 euro al mese, che vengono scalati automaticamente dal credito entro i primi 2-3 giorni di ogni nuovo mese.
Ebbene, 'sti maledetti della Wind stamattina 26 febbraio mi hanno scalato i 3 euro di marzo, in anticipo di 2 giorni sull'entrata del nuovo mese, ben sapendo che fra 2 giorni non sarò più loro cliente, e nonostante il fatto che a tutto febbraio io ho già diritto agli SMS a metà prezzo perchè ho pagato i miei 3 euro all'inizio del mese. Ma saranno dei pezzi di merda?
Ero disposto a valutare delle eventuali contro-offerte che potrebbero farmi per farmi restare loro cliente, dopo questo scherzetto possono offrirmi quello che gli pare, ma se lo scordano, e se mi chiamano glielo farò pure presente.

& Cazzeggiatrice senza tante pretese