Rif: noi abbiamo il computer ma.........
Casomai provo col ciclismo......Vedo che anche tu in questo periodo a giudicare dai consigli che dai non sei molto allegro....forse a causa della politica italiana?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La gente ha ben altro a cui pensare piuttosto che dar retta ai sermoni eventuali che tu auspichi da parte di tali soggetti.
Fortunatamente.
Fortunatamente un cazzo. Con un governo che fra milleproroghe e federalismo non fa altro che aumentare le tasse, l'invito di cyclismo (bravo e benvenuto) sarebbe un suggerimento sacrosanto. Se fossimo un popolo con le palle.
Anche i libici stanno lottando per mandare a fanculo i buffoni.
Grazie dell'appoggio obi1kenobi.Forse non hanno capito che in un paese come la Libia dove non c'e' democrazia hanno usato il computer nel migliore modo possibile...
Citazione:
Obi1Kenobi
Fortunatamente un cazzo. Con un governo che fra milleproroghe e federalismo non fa altro che aumentare le tasse, l'invito di cyclismo (bravo e benvenuto) sarebbe un suggerimento sacrosanto. Se fossimo un popolo con le palle.
E da noi con il 30% e oltre di disoccupazione giovanile, con i giovani che non trovano più lavori stabili e che non avranno praticamente niente di pensione... tutto tace e tutti rimangono davanti alla TV, parlano e giocano coi cellulari e passeggiano nei centri commerciali...:conf:
Citazione:
Obi1Kenobi
Quindi tra le prerogative del Presidente della Repubblica c'è quella di incitare il popolo a scendere in piazza per fare la festa al governo ed ai parlamentari da loro eletti.
bene, ne prendo atto ed aggiorno le mie nozioni di diritto costituzionale.
:giagia:
Citazione:
Mauam
E da noi con il 30% e oltre di disoccupazione giovanile, con i giovani che non trovano più lavori stabili e che non avranno praticamente niente di pensione... tutto tace e tutti rimangono davanti alla TV, parlano e giocano coi cellulari e passeggiano nei centri commerciali...:conf:
Già, è strano che con una situazione del genere ci sia comunque questa sensazione tutto sommato paciosa, da "per domani qualche santo ci penserà", mi sembra (con le dovute prorporzioni) una sensazione da "gaia apocalisse" come quella che c'era nell'impero austro-ungarico nei primi anni del '900 e si dissolse con le prime cannonate del 1914, oppure, si potrebbe dire che la plebe di un tempo per star tranqulla chiedeva "panem et circenses", ora si accontenta di televisione, aggeggi tecnologici e shopping, potrebbe definirsi come un sogno, anche se temo che il risveglio sarà atroce.
Citazione:
subiectus
Già, è strano che con una situazione del genere ci sia comunque questa sensazione tutto sommato paciosa, da "per domani qualche santo ci penserà", mi sembra (con le dovute prorporzioni) una sensazione da "gaia apocalisse" come quella che c'era nell'impero austro-ungarico nei primi anni del '900 e si dissolse con le prime cannonate del 1914, oppure, si potrebbe dire che la plebe di un tempo per star tranqulla chiedeva "panem et circenses", ora si accontenta di televisione, aggeggi tecnologici e shopping, potrebbe definirsi come un sogno, anche se temo che il risveglio sarà atroce.
Sono il panem et circenses del terzo millennio.
The song remain the same.
Citazione:
cyclismo
Casomai provo col ciclismo......Vedo che anche tu in questo periodo a giudicare dai consigli che dai non sei molto allegro....forse a causa della politica italiana?
Diciamo che il lavoro va abbastanza di ca..cca se mi permetti l'espressione, di conseguenza quando sento e vedo i politici, allora :incav:
Se penso a quella insopportabile casta di boriosi sanguisughe....
Grazie a Dio la fam. va a meraviglia :)
Citazione:
Mauam
Ecco quando poi sento i piagnistei sui giovani mi :incav: ancora di più.
Per carità forse in qualche parte d'italia non ci sarà lavoro, ma a maggior ragione quando sento gente che ha 27/30 anni, laureata e no, che pur vivendo in famiglia con zero spese, rifiuta lavori perchè ti danno solo 800/1200 euro al mese.
E non dico in fabbrica.
Be allor mi :incav: proprio, poi mi consolo e dico che le cose non vanno poi così male altrimenti sta certo che lavorerebbero.
Basta piagnistei...noi lavoriamo in tre su quattro,poi i miei genitori hanno due ottime pensioni e un bel "gruzzolo" da parte,penso che riuscirò a "digerire" anche il milleproroghe.Poi per non vedere cantare i sx sono disposto a spendere(li tolgo dai "vizi",,non bevo e non fumo)..sapete le soddisfazioni non sono mai pagate:)