I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Sarebbe uno schifo in entrambe le versioni: sia che quel demente di Corona si fosse intrufolato da una finestra in una proprietà privata come se fosse stato invitato per un caffè.
Ripeto: al peggio oramai non c'è limite....Ad Avetrana confermano quest'assioma ogni giorno che passa da quel maledetto pomeriggio di fine agosto...
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Se mi ha fatto entrare per caffè...ma chi cazzo pensa di prendere per il culo quel coglione di Corona.

e pensare che sto tipo è pure un eroe per migliaia di ragazzi![]()
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Quoto Fiocchino e quoto convintamente anche Ottobre.
E' proprio vero: sia nel caso che davvero sia stato invitato per un caffè (conoscendo il tipo ci credo poco), sia nel caso della finestra...è davvero una cosa assurda.
La gente sta dando di matto...
A volte, quando sento di gente anziana che si è spenta serenamente, mi chiedo se devo dispiacermi per loro che se ne vanno o per noi che invece rimaniamo su questa palla di bene e di male che è la terra.

pezzo di merda, gli dovevano sparare.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Se esponi un cadavere in putrefazione invece di regalargli una degna sepoltura e l'oblio che merita gli avvoltoi si ciberanno delle carni irrancidite.
Questo voyeurismo sui crimini crea un mercato del dolore. Utile a coprire altro, ovviamente.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg