Rif: Quelli che hanno le idee chiare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
No, ma ancora non ho capito se sopra scherzavi o dicevi sul serio.:gluglu:
Va ben che c'è gente convinta che aveva chiamato la Questura perchè sinceramente (avverbio che se associato a SB forma un ossimoro) convinto che fosse nipote di Mubarak(:postridicolo::postridicolo:), ma SB vendicatore della razza pura ariana contro i musulmani fa ridere.
Diciamo che l'ipotesi più probabile è che al vecchietto col parrucchino piace farsi le ragazzine minorenni..e visto che se non le paga, questa il bunga bunga non lo fanno, mi sa cha ha violato la legge voluta da quel popolo sovrano che tirate fuori sempre per giustificare la sua vita da malaffarista.
Poi, tu sei la sintesi dell'incredibile ipocrisia banana..non se è peggio per un cattolico difendere un pluridivorziato incallito puttaniere o per un leghista chi abusa del suo potere per tirare fuori dai guai una prostituta extracomunitaria senza documenti accusata di furto:gluglu:
Non mi stupisce cha hai rinnegato l'Avatar con scritto che sei un Cattolico Padano:postridicolo: :postridicolo:
Adoro rimanere al livello di voi sinistrati quando aprite queste "filosofiche"discussioni..siete simpatici come i "padani" nel loro forum..oppure come le zanzare in campeggio ai lidi ferraresi.Il cambio di avatar è solo per rendere più "intelligenti" le elucubrazioni mentali del vostro"capo post" sinistro(in lista ignorati):)
Citazione:
carapintadas
Adoro rimanere al livello di voi sinistrati quando aprite queste "filosofiche"discussioni..siete simpatici come i "padani" nel loro forum..oppure come le zanzare in campeggio ai lidi ferraresi.Il cambio di avatar è solo per rendere più "intelligenti" le elucubrazioni mentali del vostro"capo post" sinistro(in lista ignorati):)
Intanto non rispondi mai nel merito (e ti capisco, un Cattolico padano che difende un puttaniere pluridivorziato difensore di immigrate clandestine venute in Italia per protituirsi e rubare è come minimo in imbarazzo:D)
Citazione:
carapintadas
Il cambio di avatar è solo per rendere più "intelligenti" le elucubrazioni mentali del vostro"capo post" sinistro(in lista ignorati):)
:conf:
Sei chiaro come la notte..che intendi?
Ieri sono rimasta allibita. :|
Al momento in cui ha detto che il problema comunismo è ancora vivo e vegeto nel nostro paese ("e per questo ho deciso di scendere in campo") e non gli è arrivata nemmeno una scarpa mi sono chiesta se ci fosse effettivamente qualcuno là sotto a sentirlo.
Forse erano mere presenze fisiche con impulsi cerebrali pericolosamenti vicini allo zero.:|
Citazione:
blobb
quanto scommetti che i cattolici lo voteranno????
Lo hanno sempre votato, qual'è la novità?
Berlusconi è il difensore della scuola privata cattolica e il baluardo contro il comunismo, l'omofobo che scansa gay e lesbiche, che difende la FAMIGLIA.
Chi già crede nelle favole di suo chi vuoi che voti?
Citazione:
Perseo
Perfetto, è stato già detto tutto.
E' già stato detto anche troppo. Il problema sono i boccaloni e i paraculi che abboccano a simili oscenità.
questo raduno mi sembra molto simile ai sermoni dei preti contro l'omosessualità e la pedofilia
Visto il servizio ieri , con berlusconi che in chiusura urlava :
Vi invito al bunga bugna ....
E la folla che rideva ..
Fantascienza pura .
Citazione:
carapintadas
Caro carapinta, non è colpa dei comunisti se non arrivi a capire quanta disonestà e quanta ipocrisia nasconda il movimento dei cristiani riformisti. Riformisti di che?
Che poi Berlusconi non faccia caso a queste sottigliezze fa parte dell'onestà dell'uomo. D'altronde nella sua casa accoglie dai repubblicani (che vergogna, povero La Malfa) ai fascisti di Rauti.
Citazione:
Obi1Kenobi
Lo hanno sempre votato, qual'è la novità?
Berlusconi è il difensore della scuola privata cattolica e il baluardo contro il comunismo, l'omofobo che scansa gay e lesbiche, che difende la FAMIGLIA.
Chi già crede nelle favole di suo chi vuoi che voti?
Grazie Obi..spero che come risposta sia sufficente anche per chi si ostina a non capire e a dire le solite"menate".:)
Citazione:
Conte Oliver
Intanto non rispondi mai nel merito (e ti capisco, un Cattolico padano che difende un puttaniere pluridivorziato difensore di immigrate clandestine venute in Italia per protituirsi e rubare è come minimo in imbarazzo:D)
Ho lo stesso "stomaco" dei cattolici che sono a sx ed hanno digerito i culattoni,l'inseminazione,il mortadellone e tutto il ben di Dio che è stato propinato da sinistra..quindi vuol dire che noi cattolici siamo forti..di intestino:)