Rif: Quelli che hanno le idee chiare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Ho lo stesso "stomaco" dei cattolici che sono a sx ed hanno digerito i culattoni,l'inseminazione,il mortadellone e tutto il ben di Dio che è stato propinato da sinistra..quindi vuol dire che noi cattolici siamo forti..di intestino:)
Solita minestra..mi pulisco la coscienza col fatto che sono tutti ipocriti:postridicolo::postridicolo:
Hooo..ma cene fosse uno che dice che il Boss ha superato tutti i limiti.
PS: Ma il mortadella che centra coi valori cattolici? Lo hanno beccato sull'aurelia pure lui? :conf:
Citazione:
euvitt
ne consegue che ogni contrapposizione al valore preponderante della fica è necessariamente e storicamente perdente
le opposizioni si stanno distruggendo con le loro mani
MEglio non dire come :crepapelle:
Citazione:
Conte Oliver
Solita minestra..mi pulisco la coscienza col fatto che sono tutti ipocriti:postridicolo::postridicolo:
Hooo..ma cene fosse uno che dice che il Boss ha superato tutti i limiti.
PS: Ma il mortadella che centra coi valori cattolici? Lo hanno beccato sull'aurelia pure lui? :conf:
Il"mortadella" per me centra sempre..lo vedo come i sinistri vedono il Berluskaiser(forse peggio ancora..).Si può sapere cosa vuoi che ti dica??Non penserai mica che diventi sinistro solo perchè Lui ha fatto qualche "inciampo"..mai mi sentirai dirlo, come la maggioranza dei sinistri per i loro capi.Capiscilo anche tu...la mamma è una sola:)
Citazione:
Obi1Kenobi
E' sicuramente una idea super brillante mettere insieme il cuore del cristianesimo, l'incontro di valori, la famiglia "naturale" e invitare Berlusconi a fare il sermone.
Chissà se era invitata anche Ruby?
Chi sono i cattolici lo sappiamo tutti e lo sa anche il nano quali sono i veri valori di questa gentaglia, l'omofobia e il potere religioso, questo e basta hanno paura di perdere questa gentaglia.
Citazione:
carapintadas
Il"mortadella" per me centra sempre..lo vedo come i sinistri vedono il Berluskaiser(forse peggio ancora..).Si può sapere cosa vuoi che ti dica??Non penserai mica che diventi sinistro solo perchè Lui ha fatto qualche "inciampo"..mai mi sentirai dirlo, come la maggioranza dei sinistri per i loro capi.Capiscilo anche tu...la mamma è una sola:)
No, se la pensi in una certa maniera voterai in una certa maniera:ma non vederti fare ah di fronte ad un leader che viola in maniera palese il tuo credo mi lascia sconcertato.
Per farla breve..ma un leader perbene, che con coerenza porta avanti le vostre idee/valori, non risuscite proprio a trovarlo?
Uscite dal ruolo di sudditi, vi meritate molto di più di uno che ha passato la vita a violare la legge. :gluglu::gluglu:
Citazione:
Conte Oliver
No, se la pensi in una certa maniera voterai in una certa maniera:ma non vederti fare ah di fronte ad un leader che viola in maniera palese il tuo credo mi lascia sconcertato.
Per farla breve..ma un leader perbene, che con coerenza porta avanti le vostre idee/valori, non risuscite proprio a trovarlo?
Uscite dal ruolo di sudditi, vi meritate molto di più di uno che ha passato la vita a violare la legge. :gluglu::gluglu:
Magari ci fosse di meglio..tu ce l'hai al momento il sostituto..io ti potrei rispondere che la più grande "sfortuna" patita dal cdx è stata la malattia di Fra Umbertino da Ponte di Legno..ma si vede che doveva andare così.Tu ce l'hai dalla tua parte un degno sostituto??Io in fin dei conti non l'ho mai votato il Berluska..sono benestante ma non ricco,di famiglia cattolica progressista(quasi tutti da me votano csx)..se hai un valido elemento esponilo,va a finire che te lo voto.Cortesemente però niente buonisti,gay,burocrati ex coop,voltagabbana,arpie....credo che li hai finiti.Vedrei benissimo Benedetto decimo sesto!!:)
Citazione:
carapintadas
Magari ci fosse di meglio..tu ce l'hai al momento il sostituto..io ti potrei rispondere che la più grande "sfortuna" patita dal cdx è stata la malattia di Fra Umbertino da Ponte di Legno..ma si vede che doveva andare così.Tu ce l'hai dalla tua parte un degno sostituto??Io in fin dei conti non l'ho mai votato il Berluska..sono benestante ma non ricco,di famiglia cattolica progressista(quasi tutti da me votano csx)..se hai un valido elemento esponilo,va a finire che te lo voto.Cortesemente però niente buonisti,gay,burocrati ex coop,voltagabbana,arpie....credo che li hai finiti.Vedrei benissimo Benedetto decimo sesto!!:)
Effetivamente una volta che il Boss sparisce il CDX si balcanizza..solo il carisma del piduista è in grado di tenere unita la lega egoista e razzista col Sud clientelare e piagnone.
Citazione:
carapintadas
Meglio di lui chiunque abbia studiato, sia sano di mente, incensurato ed abbia compiuto i 25 anni .. diciamo almeno 30 milioni di italiani farebbero meglio di SB come capo del governo
P.S. Anche sulla "malattia" di Ponte di Legno si racconta una storia diversa da quella ufficiale
Citazione:
Freccia Tricolore
Meglio di lui chiunque abbia studiato, sia sano di mente, incensurato ed abbia compiuto i 25 anni .. diciamo almeno 30 milioni di italiani farebbero meglio di SB come capo del governo
P.S. Anche sulla "malattia" di Ponte di Legno si racconta una storia diversa da quella ufficiale
Speriamo sia vera..almeno se l'è goduta e non "contronatura" come certi sx:)
Citazione:
Freccia Tricolore
Parlando di governo invece sostituendolo con i Muppets, se non fosse per un salto in avanti di credibilità nei rapporti con gli altri stati, non se ne accorgerebbe nessuno.
http://www.bigshinyrobot.com/reviews...etsbeeker1.jpghttp://m2.paperblog.com/i/1/16518/ga...resen-L-1.jpeg
http://2.bp.blogspot.com/_zJWdkyf1rV...imal_Stare.pnghttp://liveinternet.it/wp-content/up...n-domani-1.jpg
http://images2.fanpop.com/image/phot...28-300-400.jpghttp://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...12-256x300.jpg