Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Perfetto, è stato già detto tutto.

Ci mancava un post di livello superiore aperto dai sinistri.Bene..potrebbe darsi che mentre il B.copulava con ruby..pensasse di sodomizzare brutalmente una "infedele"..un pochino come facevo in "gioventù" quando riuscivo a "stendere" una compagna..belante(per arrivarci avrei preso anche la tessera del "che").Poi fra un Pater noster ed un Rorate coeli..c'è spazio per tuttiiaociao:
![]()
Ultima modifica di carapintadas; 27-02-11 alle 09:35

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

No, ma ancora non ho capito se sopra scherzavi o dicevi sul serio.:gluglu:
Va ben che c'è gente convinta che aveva chiamato la Questura perchè sinceramente (avverbio che se associato a SB forma un ossimoro) convinto che fosse nipote di Mubarak(ostridicolo:
ostridicolo
, ma SB vendicatore della razza pura ariana contro i musulmani fa ridere.
Diciamo che l'ipotesi più probabile è che al vecchietto col parrucchino piace farsi le ragazzine minorenni..e visto che se non le paga, questa il bunga bunga non lo fanno, mi sa cha ha violato la legge voluta da quel popolo sovrano che tirate fuori sempre per giustificare la sua vita da malaffarista.
Poi, tu sei la sintesi dell'incredibile ipocrisia banana..non se è peggio per un cattolico difendere un pluridivorziato incallito puttaniere o per un leghista chi abusa del suo potere per tirare fuori dai guai una prostituta extracomunitaria senza documenti accusata di furto:gluglu:
Non mi stupisce cha hai rinnegato l'Avatar con scritto che sei un Cattolico Padanoostridicolo:
ostridicolo:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman