Originariamente Scritto da Alessandro Prego evitare qualsiasi polemica, almeno riguardo a questo argomento. Mi associo al tuo nobile invito.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg scusa se mi permetto: io cancellerei questo e lascerei l'altro Giusto. Ho però spostato i post di condoglianze.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum