A tutti i forumisti di Pol un salutone! Mi sono ri-iscritto con un altro nick ma sono sempre io! Antares!
Il motivo della nuova iscrizione è un messaggio da parte dell'amministratore del forum che mi bannava ad aeternum in quanto cloneonf:
Ma seppur soffrendo per la perdita di reputazioni e messaggi e conscio di ricominciare daccapo sono tornato a rompere le scatole su Pol e stavolta non ci sono amministratori che tengano o messaggi strampalati di sorta:
Ci sono e ci rimango!




onf:
Rispondi Citando

