Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

MPS punta sul vino!!
.... la prima banca al mondo a presentare una linea di vini firmata dal suo anno di fondazione: Rosso 1472. Chianti 1472, Chianti Classico 1472, Igt Toscana 1472.
La linea «Rosso 1472» è ottenuta da una rigorosa selezione dei migliori grappoli di Sangiovese provenienti da vigneti aziendali ....
http://www.soldi-web.com/news-1/busi...punta-sul-vino
Notate il "rigoroso"
Sai come si diverte il CdA a spillar botti nelle cantine, da fargli un video.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

L'ultima volta che ho fatto un bonifico mi hanno addebitato 9 euro, un paio di anni fa.
Ieri sentivo che i promotori finanziari delle banche sono ridotti alla fame. Chi può lavora in nero nelle agenzie di intermediazione private e sopravvive.
Il motivo è che in pratica devono solo fare raccolta, il resto è sulla carta. E dato che nessuno c'ha più una lira non raccolgono un piffero.
Mi piacerebbe sapere alla fine questa moltiplicazione infinita dei morti di fame a chi giova.

E mica può far tutto da solo, poveruomo.
L'altro giorno la discussione con Tremonti sul decreto ingrassa banche è stata così accesa che è finito nell'infermeria di Montecitorio, il Ministro è dovuto andare a scusarsi e promettergli che alla prima occasione utile rivede la faccenda.

Il problema, al di là delle furberie degli alti dirigenti/managers ... è che (attualmente) è troppo vincolante il limite dei tassi nelle operazioni di credito, è troppo basso rispetto al rischio (attuale) soprattutto nel credito alle piccole imprese ... tanto che col decreto milleproroghe si sta correggendo al rialzo i limiti usurari
piaccia o no a zio Scilipoti
Ultima modifica di emma peel; 01-03-11 alle 15:49

DIPENDE QUALE BANCA USATE...
La mia banca, oltre a non applicare costi per il prelievo da conto, mi dà carta di credito e bancomat senza canone annuale e SENZA COMMISSIONI DI PRELIEVO DA QUALSIASI SPORTELLO ITALIANO!
Mediolanum Card: quanti vantaggi!
Se poi voi continuate a usare Unipol e Monte dei Paschi, problemi vostri... :sofico:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 01-03-11 alle 17:17
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA