20-20.30. quando torno dal lavoro
iango:da solo come un cane
iango:
i bambini e mia moglie mangiano prima.

Dal Lunedì al Venerdi alle 21.00 a volte alle 21.30, il sabato e la domenica alle ore 20.00 con tutta la famiglia.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non ho praticamente orari.
Quando la serata si presenta scevra da impegni di lavoro, mai prima delle 21-22 a casa, dopo le 23, fuori.
Quando il lavoro minaccia di prolungarsi più del previsto (è quasi una norma), si fa, anzi, si faceva uno spuntino in studio (20-21) per non crollare (questo, col vecchio studio, perchè il nuovo non è ancora stato provvisto della zona ristoro, che è ancora in fase progettuale).
Alla fine della seduta si cena per davvero (a casa, se siamo a pezzi), l'orario è estremamente variato (è accaduto non di rado che cenassimo anche intorno alle 5 del mattino).

Da solo dopo le 9. Altrimenti attorno alle 8-8.30.
"Bad karma"

spessissimo, quasi sempre, ceno (con parsimonia) due volte, alle 8 e poi dall'una alle tre del mattino.
il fatto è che quando mi alzo prendo solo un paio di caffè, e a pranzo niente a parte qualche oliva con una fettina di pane.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

In inverno mangio presto, preparo le pappe e la preparo anche per me, tra le 19 e le 19,30.
In estate cerco di portarmi un po' più avanti, e mangiamo intorno alle 20 perchè obiettivamente con il sole ancora alto mi pare brutto.
Se torno dal turno di pomeriggio alle 20,30, altrimenti alle 19/19,30.

18, come in geriatria (c.f.m. altrimenti mangerei alle 19).
gene normanno