Ma si può avere il coraggio di dire "abbiamo" raccolto 10milioni di firme per mandare a casa Berlusconi?
A prescindere che il FENOMENO non sa che gli italiani se ne fottono dei referendum, figurati per una petizione anti cav :gluglu:
Sono andato anch'io a votare nel sito con il mio "nome" "Bersani acasa" e l'ha accettatoostridicolo:
http://www.ilgiornale.it/
Pd colpito e affondato Firme oscurate sul sito - Silvio Berlusconi, Pier Luigi Bersani, Pd, firme, bufala - Libero-News.it
roba da pisciarsi addosso dal ridere...
![]()




ostridicolo:
hefico:
Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese




