Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
Ho seguito stamattina al TG3 pezzi della manifestazione; ho appurato che la CGIL ha fatto ill "grande passo"... ho visto solo bandiere di rifondazione comunista oppure bandiere rosse con falce e martello nera.....
sarà un caso che tutti gli altri sindacati la stanno isolando?
:cool:
No, non è un caso.
Abbiamo assistito a comportamenti tipici .
Forse il cerchio si chiude a rovescio. E i sedicenti "buoni" potrebbero trovarsi oltre le mura.
La vigliaccheria è sempre male.
Chiunque la adori e per quasiasi motivo. Ivi compreso il motivo dei motivi: quello di cui non si può parlare.
Ti propongo un altro problema, terribile.
Che fare dei vigliacchi? Perchè di questo tratta la politica - qualunque politica.
Voi avere proposto la gestione ed il pascolo del gregge.
Io desidero dividere il gregge dagli altri animali: a ciascuno il suo.
Se così, pascolate pure.
Si è visto oltre ogni ragionevole dubbio che una "morale" comune , non c'è! Ed è tempo perso cercarla perchè all'uno viene insegnato una cosa e all'altro , un'altra. Come potrebbero non confliggere?
Citazione:
assurbanipal
[...]Si è visto oltre ogni ragionevole dubbio che una "morale" comune , non c'è! Ed è tempo perso cercarla perchè all'uno viene insegnato una cosa e all'altro , un'altra. Come potrebbero non confliggere?
infatti.
io ho superato l'utopia della convivenza, ora penso solo a come far finire in fretta questa finta odiosa convivenza.
Riferimento: Manifestazione CGIL: commenti ...
Citazione:
trilex
daje che mo' attaccano:siamo 24 milioni!
cmq le solite proporzioni 1 pensionato, 1 studente e 1 LAVORATORE.......e mi sembrano pure pochini......ihihihihi!
si sono fermati a 2,7 milioni...:D:D
vabbè...meno del PdL in piazza san giovanni :D
tra l'altro...appreziamo i commenti delle menti della PdL:
Il Pdl contro la Cgil in piazza
"Fanno solo carnevalate"
Brunetta ha ragione, la camionette di companeros muovono l'economia e tutto sommato non rompono più di tanto i coglioni, dato che non hanno motivi per farlo.
Citazione:
Gigione
Brunetta ha ragione, la camionette di companeros muovono l'economia e tutto sommato non rompono più di tanto i coglioni, dato che non hanno motivi per farlo.
anche la scampagnata di settimana scorsa dei tizi in doppiopetto allo show della PdL...ahhhh ma aspetta...Brunetta lì non ebbe nulla da dire :rolleyes:
Citazione:
Gigione
fanno folklore...vuoi mettere vedere ancora tante bandiere comuniste nel 2009?
:D
Citazione:
LEONIDA
fanno folklore...vuoi mettere vedere ancora tante bandiere comuniste nel 2009?
:D
vediamo bandiere fasciste camuffate dall'effige dell'alberto da Giussano...perchè stupirci delle banidiere comunista? :rolleyes:
Citazione:
Kronos
vediamo bandiere fasciste camuffate dall'effige dell'alberto da Giussano...perchè stupirci delle banidiere comunista? :rolleyes:
perchè le teorie marxiste-comuniste sono crollate per palese impossibilità di realizzazione e inoltre sono decisamente molto più sciocche.
Citazione:
LEONIDA
perchè le teorie marxiste-comuniste sono crollate per palese impossibilità di realizzazione e inoltre sono decisamente molto più sciocche.
La lega non ha teorie di nessun tipo infatti. :446: