Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
per cosa era questa manifestazione?
contro le politiche anticrisi del governo principalmente, poi ovviamente contro altri provvedimenti come la nuova contrattazione, i decreti su scuola e università , le denuncie ai clandestini, ecc.
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
contro le politiche anticrisi del governo principalmente, poi ovviamente contro altri provvedimenti come la nuova contrattazione, i decreti su scuola e università , le denuncie ai clandestini, ecc.
interessante, praticamente tutte quelle tematiche che fanno regolarmente perdere le elezioni
certo che come attore politico sta cgil non ne indovina una
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
interessante, praticamente tutte quelle tematiche che fanno regolarmente perdere le elezioni
certo che come attore politico sta cgil non ne indovina una
più che altro, è facile criticare, senza proporre nulla o nulla di quantomeno un po' meglio....
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
contro le politiche anticrisi del governo principalmente, poi ovviamente contro altri provvedimenti come la nuova contrattazione, i decreti su scuola e università , le denuncie ai clandestini, ecc.
ke strano.....pensavo ke era kontro BERLUSCONI......boh:33:
addirittura volete pure un "tavolo" per discutere......la CGIL ke nn ha voluto scendere a patti col governo ora ci ripensa e vuole trattare.....puach...ke squallore.......a ROMA sono venuti (poki gatti spellakkiati:446:) a spese di ki?......prova a domandarti chi ha scucito i soldi ????? per questa slavarita manifestazione e.................dammi una TUA RISPOSTA:rolleyes:
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
contro le politiche anticrisi del governo principalmente, poi ovviamente contro altri provvedimenti come la nuova contrattazione, i decreti su scuola e università , le denuncie ai clandestini, ecc.
e la soluzione da parte della sinistra sarebbe?
perche va bene criticare ma se uno non mi dice cosa si deve fare e non quelle cose assurde tipo nazzionalizzare le fabbriche
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
e la soluzione da parte della sinistra sarebbe?
perche va bene criticare ma se uno non mi dice cosa si deve fare e non quelle cose assurde tipo nazzionalizzare le fabbriche
la CGIL di proposte ne ha fatte, basta andarsele a cercare.
tutti a sinistra han proposto qualcosa, se poi è + facile ascoltare bonaiuti e cazzi vari che dicono "ah sempre proteste e niente proposte" non so cosa dirti.
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
la CGIL di proposte ne ha fatte, basta andarsele a cercare.
tutti a sinistra han proposto qualcosa, se poi è + facile ascoltare bonaiuti e cazzi vari che dicono "ah sempre proteste e niente proposte" non so cosa dirti.
non mi interessa il proppore, mi interessa il fare, anchio posso proppore ma se non mi applico per fare è come nulla, di concreto nulla insomma
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
un dato però a questa cgil bisogna riconoscerlo....sono SENZA VERGOGNA !!